MCU: 10 personaggi secondari con potenziale da protagonisti

Alcuni personaggi secondari del MCU come Yelena Belova e Kate Bishop hanno sprigionato una carica energica da potenziali protagonisti

1002

Il MCU, così come la Marvel Comics, pullula di personaggi iconici che riescono sempre a catturare l’attenzione, indipendentemente dal numero di personaggi presenti sulla scena. Allo stesso modo, abbiamo fatto la conoscenza di personaggi secondari dalla simile energia e carisma, come Agatha Harkness e Yelena Belova, che hanno conquistato tutti con il loro debutto ufficiale nelle serie Disney+.
Il 2021 è stato un anno eccezionale per questi comprimari che hanno, spesso e volentieri, trainato buona parte delle serie di cui sono stati protagonisti: vediamo quali di questi avranno una propria serie MCU o è molto probabile che raggiungeranno questo traguardo.

2Yelena Belova

Hawkeye Thunderbolts

Yelena Belova è un personaggio secondario sia in Hawkeye che in Black Widow, ma è comunque a catalizzare su di se l’attenzione in entrambi. Florence Pugh offre una performance esilarante e coinvolgente, recuperando numerose citazioni amate dai fan e regalandoci un perfetto ritratto di un personaggio buffo ma minaccioso allo stesso tempo.

Yelena stabilisce immediatamente un legame con Kate Bishop e il sodalizio tra le due ci ha regalato alcuni dei migliori momenti della serie Hawkeye, mostrando che entrambe hanno assolutamente il potenziale per ritagliarsi un proprio spazio da protagoniste, in una seconda stagione dello show o in un sequel di Black Widow.