MCU: 10 personaggi che potrebbero lavorare per lo SWORD

Con WandaVision che continua a mostrare diversi riferimenti allo SWORD, molti fan stanno cominciando a chiedersi quali personaggi potrebbero lavorare per l'agenzia...

16139

Settimana dopo settimana, WandaVision si avvicina sempre più alla rivelazione dell’esistenza della versione dello SWORD del MCU. Nei fumetti, si tratta di una divisione dello SHIELD che ha il compito di proteggere la Terra dalle minacce intergalattiche. Sembra che la versione dell’organizzazione che vedremo nel MCU possa essere basata su tutto ciò che viene considerato “anormale” o “disumano”.

La serie ha già mostrato che alcuni membri del MCU si sono uniti al gruppo. Jimmy Woo, Monica Rambeau e Darcy Lewis sono stati tutti presenti nel materiale promozionale collegato allo SWORD. Sebbene ci siano molti agenti dei fumetti che devono ancora essere utilizzati sul grande schermo, al tempo stesso ci sono anche molti eroi del MCU che potrebbero tranquillamente essere dei membri dell’organizzazione, come sottolineato da Screen Rant:

8Phil Coulson

Phil Coulson è un altro personaggio che per ora è esistito principalmente al di fuori del MCU, ma questo certamente non potrebbe impedirgli di tornare. Il superpotere di Coulson sembra essere uno soltanto: non può mai morire. Trova sempre il modo per tornare in una forma diversa.

La versione meccanica dell’ex agente SHIELD potrebbe essere utile per la squadra. Potrebbe essere coinvolto in situazioni troppo pericolose per gli umani; inoltre, possiede una sconfinata conoscenza in termini di alieni, realtà alternative e persino del sapone blu dell’Hydra. Il personaggio si è evoluto davvero tanto da quando è stato visto l’ultima volta nel MCU.