MCU: 10 personaggi dell’Universo Cosmico che non abbiamo ancora visto

10 personaggi dell'Universo Cosmico della Marvel che non sono ancora stati introdotti nel MCU e che meriterebbero una possibilità.

4273

In passato, per un certo periodo, si è parlato piuttosto con insistenza del fatto che James Gunn avrebbe dovuto visionare l’Universo Cosmico della Marvel dal punto di vista cinematografico, in relazione al ben più ampio MCU. Il progetto è poi caduto nel dimenticatoio dopo il licenziamento del regista da parte della Disney, che nel frattempo venne assunto dalla Warner Bros. per occuparsi della regia di The Suicide Squad. Gunn è stato poi reintegrato dalla Casa di Topolino e il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia è tornato ufficialmente sotto la sua egida.

Se Gunn tornerà prima o poi ad occuparsi dell’Universo Cosmico rimane ad oggi un mistero, ma con l’arrivo al cinea de Gli Eterni il prossimo anno, sembra che i Marvel Studios si stiano preparando ad introdurre sul grande schermo numerose Entità Cosmiche. Di seguito abbiamo raccolto i 10 personaggi dell’Universo Cosmico della Marvel che non sono ancora stati introdotti al cinema e che meriterebbero una possibilità:

6Amatsu-Mikaboshi

Amatsu-Mikaboshi, conosciuto anche come il Re del Caos, è il villain dell’Universo Cosmico che guida la Guerra del Caos nei fumetti. Il personaggio, che si ispira alla mitologia giapponese, è rappresentato, di solito, come un supercattivo e demoniaco dio del male, tra i nemici principali degli Dei, inclusi Ercole e Thor.