MCU dopo l’Infinity Saga: 10 eventi dai fumetti che potrebbero essere raccontati

2610

Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame hanno adattato la trama di Infinity Gauntlet e i Marvel Studios hanno portato sullo schermo una serie di eventi tratti dai fumetti che sono diventati negli anni iconici.

Rispetto a quanto visto fino ad ora, la fase 4 sembra mancare di qualcosa di importante. Per cominciare non c’è un nuovo film sui Vendicatori, una specie di capitolo intermedio che ogni tot di anni tira le fila della storia. Certo, non significa che Kevin Feige e compagnia non adatteranno altri eventi enormi dal materiale originale in un futuro non troppo lontano. In effetti, ci sono ancora molte storie che i film non hanno ancora affrontato, ed ecco di seguito qualche proposta di storia che potrebbe essere il successore della Infinity Saga.

3War of the Realms

Thor: Love and Thunder introdurrà la versione femminile del Dio del Tuono e, se saremo fortunati, Taika Waititi preparerà il palcoscenico per questo imponente evento che si svolgerà in un futuro non troppo lontano.

Con tutti i Nove Reami sotto attacco da parte del sinistro Malekith (che potrebbe aver bisogno di essere sostituito dopo l’apparizione in Dark World), gli Eroi più potenti della Terra si uniscono ai due Thor nella loro battaglia contro gli Elfi Oscuri, contro Dario Agger, i Giganti di Ghiaccio e vari altri cattivi asgardiani.

“War of the Realms” è stata una storia emozionante, epica e piena di azione, e potrebbe persino portare a una sostituzione permanente di Jane Foster come Dio del TUono nel MCU.