MCU: i membri dell’A-Force classificati per potenza

Avengers: Endgame ha riunito le eroine del MCU in una grandiosa sequenza, accennando a un potenziale team-up: ecco la classifica dei membri dell'A-Force.

22005

Avengers: Endgame ha debuttato quasi tre anni fa, eppure la sua rilevanza all’interno del MCU può essere definita perpetua. Il film è stato infatti l’evento cinematografico di una generazione, legando insieme dieci anni di continuità ininterrotta e offrendo un finale soddisfacente alla Saga dell’Infinito.

Il film ha riunito tutti gli eroi del MCU, compresi i personaggi femminili, che si sono radunati durante una sequenza memorabile. Questa è sì stata divisiva in termini di ricezione del pubblico, ma è impossibile negare che sia stato incredibilmente soddisfacente vedere tutte le nostre eroine preferite combattere insieme. Proprio per questo, ScreenRant ha cercato di ripercorrere le caratteristiche di ciascuna di loro, classificandole in base alla loro forza e potenza.

4Gamora

Guardiani della Galassia

I fan del MCU e dei fumetti sanno che Gamora è uno dei personaggi più letali della Marvel. Tuttavia, è anche capace di gentilezza e comprensione, con un forte senso di compassione che le impedisce di uccidere volenti o nolenti; e’ anche esperta nell’utilizzo di diverse armi, anche se sembra sempre preferire la sua spada.

Spesso indicata come “la donna più letale della galassia”, Gamora è una guerriera feroce e impressionante: è atletica e agile, piena di risorse, intelligente e astuta, che preferisce riflettere bene prima di lanciarsi in battaglia. Ha affrontato innumerevoli nemici nel corso della sua vita, uscendone sempre vittoriosa e rafforzando così la sua reputazione di temibile guerriera.