MCU: i membri dell’A-Force classificati per potenza

Avengers: Endgame ha riunito le eroine del MCU in una grandiosa sequenza, accennando a un potenziale team-up: ecco la classifica dei membri dell'A-Force.

22006

Avengers: Endgame ha debuttato quasi tre anni fa, eppure la sua rilevanza all’interno del MCU può essere definita perpetua. Il film è stato infatti l’evento cinematografico di una generazione, legando insieme dieci anni di continuità ininterrotta e offrendo un finale soddisfacente alla Saga dell’Infinito.

Il film ha riunito tutti gli eroi del MCU, compresi i personaggi femminili, che si sono radunati durante una sequenza memorabile. Questa è sì stata divisiva in termini di ricezione del pubblico, ma è impossibile negare che sia stato incredibilmente soddisfacente vedere tutte le nostre eroine preferite combattere insieme. Proprio per questo, ScreenRant ha cercato di ripercorrere le caratteristiche di ciascuna di loro, classificandole in base alla loro forza e potenza.

2Capitan Marvel

Captain Marvel

Carol Danvers ha ricevuto i suoi poteri direttamente dal Tesseract, probabilmente la Gemma dell’Infinito più importante del MCU. L’eroina possiede una vasta gamma di abilità, tra cui volare e scatenare violente esplosioni di energia. Inoltre, Carol è una combattente esperta, avendo passato anni a pattugliare l’universo e a proteggerlo da numerose minacce.

Capitan Marvel è abbastanza forte da abbattere un’intera astronave; é stata in grado di resistere ad un colpo diretto della Pietra del Potere senza subire alcun danno e di affrontare un Thanos potenziato dal Guanto dell’Infinito. Capitan Marvel è quasi troppo potente: quasi ogni altro personaggio del MCU impallidisce in confronto alle sue capacità, quindi sarà interessante vederla nei futuri team-up del MCU.