MCU: le 10 battute più bizzarre dei personaggi

Tra Doctor Strange che stila una lista di rapper e uno strano dibattito su Ben & Jerry's, non tutte le battute nel Marvel Cinematic Universe funzionano.

13240

Parte della formula vincente del Marvel Cinematic Universe, insieme agli affascinanti supereroi e alle sequenze d’azione esplosive, è l’umorismo unico. I fan sentiranno spesso gli eroi scherzare su film sui viaggi nel tempo e sulle pop star, e i riferimenti alla cultura pop sono diventati ormai parte integrante del MCU, anche se non sempre risultano vincenti.

Le battute iconiche dell’universo superano di gran lunga quelle scadenti, eppure ce ne sono alcune che proprio non riusciamo a mandare giù: scopriamole assieme grazie a ScreenRant.

6“Hunka Hulka Burning Fudge è il nostro preferito”. – Wong.

Anche se Steven Strange è di solito il mago delle battute stridenti, anche la spalla del dottore in realtà non è da meno. Questa battuta arriva nel bel mezzo di una delle conversazioni più criptiche e mal interpretate dell’intera serie di supereroi, quando Tony, Bruce, Wong e Strange sono tutti immersi in un dibattito sul loro gusto preferito di Ben e Jerry’s.

Questa battuta risulta particolarmente bizzarra viste le circostanze di Infinity War: Bruce Banner ha letteralmente appena sfondato il Sanctum Sanctorum di Strange e sta cercando di spiegare loro di Thanos, ma tutto ciò viene “messo in pausa” in modo che si possa discutere dei propri gusti di gelato preferiti.