MCU: tutti i personaggi che potrebbero rivelarsi dei mutanti

Gli X-Men sono un'aggiunta molto attesa al MCU, ma i mutanti potrebbero essere stati segretamente presenti tra le fila degli Avengers da sempre...

13028

Anche i superpoteri subiranno una sorta di restyling a partire dalla Fase 4 del MCU. Inoltre, l’esistenza dei mutanti – che prima o poi verranno ufficialmente introdotti nell’universo condiviso – solleva più di un’importante questione: cosa significa davvero avere un’abilità sovrumana? Cosa succede quando un mutante non vuole i suoi poteri? E se gli eroi già affermati del MCU non avessero ottenuto i loro pot ri per pura coincidenza? Se fosse stati dormienti nei loro geni dalla nascita? Screen Rant ha raccolto i personaggi del MCU che potrebbero essere mutanti da sempre:

6Ms. Marvel

ms. marvel

Kamala Khan è uno dei personaggi centrali della Marvel quando si tratta di affrontare il tema delle lotte sociali in relazione alle abilità sovrumane. I suoi geni sono disumani nei fumetti, ma dopo il flop della serie Inhumans, il MCU potrebbe scegliere di riconfigurare i poteri di Kamala e renderla una mutante.

Se si scopre che Captain Marvel possiede geni mutanti, Kamala potrebbe considerarla un modello per la sua specie, il che la porterebbe ad adottare il soprannome di Ms. Marvel. Con Kamala Khan come mutante, il MCU dovrebbe trovare un modo per includerla negli X-Men o spiegare perché sceglie di non unirsi a loro.