MCU, Fase 4: 10 modi in cui gli eroi principali potrebbero “migliorare”

Con la fine della Saga dell'Infinito, la Fase 4 sarà molto importante per stabilire il futuro del MCU. Ecco come potrebbero migliorare gli eroi principali.

Ci sono diversi nuovi eroi davvero eccitanti che si uniranno al MCU nella Fase 4, dagli Eterni a Moon Knight, fino ad arrivare a Shang-Chi. Tuttavia, anche molti degli eroi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare torneranno per i vari sequel destinati al grande schermo e per i vari progetti destinati a Disney+. Naturalmente, è molto interessante vedere dove la storia porterà questi personaggi. Con Avengers: Endgame che ha chiuso ufficialmente la Saga dell’Infinito, la Fase 4 sarà molto importante per stabilire il futuro del MCU. Ciò significa – come sottolineato da Screen Rant – che i principali eroi dell’universo avranno un’opportunità unica per migliorare in futuro…

10Hulk – Lasciar vincere Banner

 

Sebbene il personaggio non abbia più avuto alcun film in solitaria dal 2008, Hulk è rimasto uno dei personaggi più popolari del MCU. Ha attraversato un arco narrativo molto interessante nel corso della Fase 3, quando Bruce Banner e Hulk litigavano su chi fosse veramente al comando.

Avengers: Endgame sembrava aver stabilito una sorta di tregua tra i due personaggi grazie all’introduzione di Smart Hulk. Tuttavia, sarebbe bello vedere finalmente Banner avere la possibilità di vivere una vita normale. È l’unico eroe i cui poteri sono stati una maledizione, quindi vederlo trovare una cura sarebbe davvero una vittoria per lui.

Indietro