No Time to Die: 10 domande che ci lascia il trailer di Bond 25

2515

ll primo trailer ufficiale di No Time to Die è stato ufficialmente rilasciato. Naturalmente, le prime immagini della nuova avventura di James Bond – che dovrebbe essere l’ultima per Daniel Craig – ha lasciato aperte una serie di domande che, ovviamente, troveranno risposta soltanto quando il film arriverà nelle sale di tutto il mondo (in Italia uscirà l’8 aprile 2020).

Di seguito abbiamo raccolto le 10 principali domande che ci ha lasciato il trailer del nuovo film dedicato all’iconica spia britannica, diretto da Cary Joji Fukunaga e interpretato anche il premio Oscar Rami Malek:

7Perché Leiter chiede aiuto a Bond?

bond 25

Supponendo che l’amico di Bond, Felix Leiter, stia ancora lavorando per la CIA, perché dovrebbe chiedere aiuto ad un agente che ha deciso di ritirarsi? Nel trailer, Felix afferma che Bond “è l’unico di cui si può fidare”, mentre dal materiale promozionale si evince che Leiter sta cercando aiuto per ritrovare uno scienziato scomparso.

Nell’universo di Bond, la CIA è chiaramente ben equipaggiata e pronta a gestire qualsiasi crisi: molte volte è stata proprio l’organizzazione a tirare fuori dai guai 007. Inoltre, Leiter è sempre stato un amico leale nei precedenti film con Craig, quindi è altamente improbabile che scelga di mettere ‘agente in una posizione che potrebbe comprometterlo. Perché sia la CIA che Leiter sembrano avere un disperato bisogno dell’aiuto di Bond?