Come molti di voi sapranno il San Diego Comic Con 2018 è arrivato al secondo giorno e in attesa del terzo che sta per iniziare, ecco i migliori momento del secondo giorno che ha regalato tanti contenuti e molte sorprese. Nonostante l’attenzione sia rivolta al caso James Gunn che sta catalizzando l’attenzione dei media (a tal proposito vi segnaliamo il nostro approfondimento sulla vicenda), il secondo giorno del SDCC è stato caratterizzato da grandi annunci, rivelazioni e nuovi contenuti come: un nuovo costume per Batman, trailer di serie e film molto attesi Preacher , Glass e The Walking Dead, per non parlare del panel dedicato a Venom. Ma andiamo con ordine.
I Marvel Knights stanno tornando [FUMETTI]
Sono passati vent’anni da quando è stata lanciata la linea di fumetti Marvel Knights e l’impatto e il ricordo di quel fumetto è ancora vivo nei fan di oggi. Per celebrare l’evento, la Marvel ha annunciato che Donny Cates sta lavorando a un progetto che “commemorerà il ventesimo anniversario di Marvel Knights” e il nuovo numoero MK20 #1 presenterà i contributi di Tini Howard, Matthew Rosenberg e Vita Ayala.
The Walking Dead 9 trailer e Fear The Walking Dead 4B trailer
https://youtu.be/dHl7dHGMrqU
IL trailer ufficiale della seconda parte di stagione di Fear The Walking Dead 4B e il lugo trailer di The Walking dead 9.
Spider-Man: Un Nuovo Universo
Tre nuove stelle
per Spider-Man: Un Nuovo Universo – Si tratta di
Nicolas Cage come Spider-Man Noir, Kimiko Glenn come Peni Parker e
John Mulaney come Spider-Ham. La Sony Pictures Animation ha
prodotto Spider-Man: Un Nuovo Universo. Diretto da
Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, il film sarà nelle
sale italiane dal 20 dicembre distribuito da Warner Bros.
Entertainment Italia.
Nella versione originale di Spider-Man: Un Nuovo Universo, l’attore e cantante Shameik Moore sarà la voce del protagonista Miles Morales. Tra le voci originali anche Jake Johnson, Liev Schreiber, Haeilee Steinfeld, l’attore premio Oscar® Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin.
Commentando l’annuncio, i produttori Phil Lord e Christopher Miller dichiarano: “Siamo fortunati ad avere un cast così straordinario di anime creative, divertenti e genuine, che popolano l’universo di Spider-Man. Hanno delle voci di talento, che danno vita a dialoghi sorprendenti”. Lord e Miller hanno aggiunto: “Non vediamo l’ora che Miles Morales arrivi sugli schermi di tutto il mondo. È un personaggio nuovo davvero divertente ed emozionante, e raccontare la sua storia attraverso uno stile visivo rivoluzionario, rende questa un’esperienza cinematografica totalmente innovativa “.
VENOM, rivelato un nuovo cattivo presente
Come molto di voi
sapranno la Sony ha portato un contributo inedito di decise
di non Venom ma sfortunatamente non è arrivato
online a causa del mancato completamento degli effetti visivi. Ma
dal San Diego Comic Con sappimo che in queste sequenze è apparso un
nuovo criminale che sembra essere il cattivo principale, ovvero:
Riot. Apparentemente, quel simbionte si collegherà con Carlton
Drake di Riz Ahmed ma ci sono stati alcuni grandi indizi che
lasciano intendere anche altro. Per esserne certi non resta che
aspettare di vedere un nuovo trailer.
Star Trek Discovery 2: primo trailer
https://youtu.be/SPatPSN8xO0
Glass – Trailer ufficiale
Forse il trailer più atteso insieme a quello di Aquaman di stanotte! M. Night Shyamalan finalmente porta alla luce il sequel di Umbreakable insieme a quello di Split in uno dei progetti più attesi e originali.
Dunn (Bruce Willis) sta dando la caccia alla Bestia, controparte sovrumana di Crumb (James McAvoy), scontrandosi con lui in maniera sempre più aspra. Intanto Price (Samuel L. Jackson) emerge dall’ombra, nascondendo dei segreti che si riveleranno pericolosi per entrambi.
Il film, terzo di una trilogia, sarà un horror-thriller e vedrà nel cast Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard. La Universal Pictures tornerà a collaborare con la Blumhouse per la produzione di Glass, che arriverà al cinema il 18 Gennaio 2019.
Il nuovo costume di Batman
Il cavaliere oscuro ha avuto molti costumi diversi nel corso degli anni, ma quest’anno tornerà alle origini indossando un abito che rende omaggio al suo aspetto classico.