Solo: A Star Wars Story sarà pure ambientato nel passato, ma ha portato con sé parecchie Easter eggs e riferimenti alle trilogie originali. Gli spin-off di Star Wars stanno ampliando l’universo, collegandosi a quello che sappiamo già, e i creatori hanno fatto del loro meglio per creare nuove, fantastiche connessioni.

Nonostante lo sviluppo di Solo: A Star Wars Story non sia andato troppo liscio, il prodotto finale è arrivato, ed espande l’universo e la mitologia di Star Wars in modo incredibile. Ecco una collezione di Easter Eggs, omaggi segreti a leggende dell’universo esteso, riferimenti per i fan più esperti, e piccoli dettagli che chiunque apprezzerà. Attenzione agli SPOILER.

Ecco le 30 cose su Solo: a Star Wars Story che vi siete persi.

24Han nomina il VCX-100 dei Ribelli

solo a star wars story

A proposito di navi famose di Star Wars, i fan di Star Wars: Rebels avranno familiarità con un’altra: Ghost. In un universo dove la Corellian Engineering Corporation è una delle migliori compagnie nel campo, ha senso che due delle navi più famose dell’universo siano state realizzate proprio dalla compagnia. In Solo: A Star Wars Story, Han menziona la Ghost addirittura con il nome del modello. La battuta sarà magari ignorata da coloro che non sanno nulla a riguardo, o da coloro che non sanno che il nome ufficiale del modello della Ghost è Trasporto Leggero CEC VCX-100.