Ad oggi fan hanno avuto modo di vedere sullo schermo ben tre versioni di Spider-Man dalla trilogia di Sam Raimi al reboot in due capitoli di The Amazing Spider-Man di Marc Webb fino ad arrivare all’ultima di Spider-Man: Homecoming, il film che segna il ritorno a casa Marvel di Peter Parker dopo un lungo periodo di assenza.
E sebbene il futuro dell’Uomo Ragno al cinema sia ben legato al MCU, non abbiamo avuto conferme né dettagli sui prossimi film a lui dedicati ma sappiamo per certo che Tom Holland comparirà sia in Avengers: Infinity War che in Avengers 4.
Leggi anche – 15 cose che non sapete sul cancellato Spider-Man 4 di Sam Raimi
Ma soprattutto: che costume indosserà Spider-Man nella nuova fase del MCU? CBR ha provato a indovinare proponendo ben otto alternative. Scopriamo quali in questa classifica:
2Stealth Suit

Il costume Stealth di Spider-Man ha debuttato in Amazing Spider-Man #650. Peter Parker aveva originariamente plasmato questa uniforme per contrastare The Hobgoblin e le sue urla sonore. Il costume può diventare invisibile una volta che luce e suono si deformano, rendendolo così uno strumento utile contro qualsiasi super criminale.
Superior Spider-Man
The Superior Spider-Man fa riferimento ai
fumetti in cui il Dr. Otto Octavius pianta la sua mente nel corpo
di Peter Parker dopo la sua morte. E per completare la sua
trasformazione, Ock plasma il suo costume speciale: modificato il
logo di Spider sul petto e abbandonato lo schema di colori blu, la
nuova tuta mostra un nero molto più dominante, e quattro braccia
ragno sulla schiena identiche ai tentacoli che aveva
nel suo vecchio corpo.