Captain Marvel: il film sarà una action-comedy

captain marvel

La sceneggiatrice di Captain Marvel Geneva Robertson-Dworet ha svelato in due diverse interviste alcuni dettagli relativi allo sviluppo dello script e al suo amore per il personaggio. Di seguito le sue dichiarazioni:

 

Captain Marvel ha una voce molto divertente, e sarà più una action comedy molto simile alla prima bozza che scrissi per il nuovo Tomb Raider….Come potrete immaginare, quel tono è sopravvissuto solo per il film dei Marvel Studios. Adoro i personaggi femminili divertenti, così come Tomb Raider è diventato più serio, mi impegnata affinché Carol fosse ancora più divertente.

Captain Marvel: i fan saranno felici del costume

Nell’altra intervista invece la Robertson-Dworet ha raccontato: “Mi è piaciuto molto scrivere su Carol Danvers perché è un personaggio tosto e cazzuto e i fumetti sono riusciti a mostrarla per com’è. Per questo è stata una gioia lavorare alla sceneggiatura”.

Vi ricordiamo che alla regia del film, dove vedremo protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà nel cast anche Samuel L. Jackson, DeWanda Wise, Jude Law Ben Mendelson.

Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Captain Marvel: il titolo di lavorazione dà degli indizi sulla trama

Fonte: Cinemablend, EW

- Pubblicità -