Captain Marvel: il film sarà una action-comedy

-

La sceneggiatrice di Captain Marvel Geneva Robertson-Dworet ha svelato in due diverse interviste alcuni dettagli relativi allo sviluppo dello script e al suo amore per il personaggio. Di seguito le sue dichiarazioni:

Captain Marvel ha una voce molto divertente, e sarà più una action comedy molto simile alla prima bozza che scrissi per il nuovo Tomb Raider….Come potrete immaginare, quel tono è sopravvissuto solo per il film dei Marvel Studios. Adoro i personaggi femminili divertenti, così come Tomb Raider è diventato più serio, mi impegnata affinché Carol fosse ancora più divertente.

Captain Marvel: i fan saranno felici del costume

Nell’altra intervista invece la Robertson-Dworet ha raccontato: “Mi è piaciuto molto scrivere su Carol Danvers perché è un personaggio tosto e cazzuto e i fumetti sono riusciti a mostrarla per com’è. Per questo è stata una gioia lavorare alla sceneggiatura”.

Vi ricordiamo che alla regia del film, dove vedremo protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà nel cast anche Samuel L. Jackson, DeWanda Wise, Jude Law Ben Mendelson.

Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Captain Marvel: il titolo di lavorazione dà degli indizi sulla trama

Fonte: Cinemablend, EW

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -