Spider-Man: Across the Spider-Verse, le varianti che potrebbero apparire nel film

Sappiamo che Spider-Man 2099 sarà in Across the Spider-Verse, ma quali altre varianti dei fumetti dell'Uomo Ragno potrebbero comparire?

1194

Il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) ha rivelato che i protagonisti di Spider-Man: Un nuovo universo, Miles Morales e Spider-Gwen, dovranno affrontare Spider-Man 2099. Molto probabilmente, avranno anche a che fare con molte altre varianti di Spider-Man provenienti da tutto il multiverso, comprese molte delle migliori versioni di Spider-Man della Marvel Comics.

Il multiverso è diventato una parte sostanziale della storia di Spider-Man, facendo convergere non solo le realtà di Miles Morales e Gwen Stacy ma presentandoci anche nuovi personaggi: su questa scia, dopo l’uscita del First Look di Across the Spider-Verse, i fan si stanno chiedendo quali altri personaggi dei fumetti di Spidey potrebbero essere introdotti in questo secondo capitolo.

6L’Uomo Ragno Superiore

Superior Spider-Man

Una delle migliori versioni di Doctor Octopus è apparsa nel primo film Into The Spider-Verse del 2018, ovvero Olivia Octavius, con cui i nostri eroi si devono scontrare. Un’altra grande versione dai fumetti che potrebbe apparire è lo Spider-Man Superiore, che in realtà non è altro che Otto Octavius nel corpo di Peter Parker.

Un Octavius morente ha scambiato la sua coscienza con quella di Parker, ottenendo la giovinezza e il potere dell’Uomo Ragno per un periodo di tempo e apparentemente condannando Peter Parker alla morte nel corpo malandato di Otto.