Ci sono dubbi che nemmeno tutti i trailer, le immagini, e i poster del mondo possono risolvere, come quelli relativi alla trama di Spider-Man: Far From Home, secondo capitolo delle avventure solitarie di Peter Parker nel MCU in arrivo al cinema quest’estate.
Ecco di seguito le risposte che vorremmo dal film con Tom Holland:
5Possiamo fidarci di Mysterio?

Si, il trailer ci presenta Mysterio come alleato dei “buoni” nella lotta agli Elementali che hanno invaso la nostra civiltà, eppure qualcosa ci spinge a non fidarci ciecamente di questo maestro delle illusioni…
Quentin Beck, aka Mysterio, è uno degli antagonisti più celebri dei fumetti sull’Uomo Ragno e super criminale che si è fatto notare per una serie di azioni sinistre che potrebbero essere riportate sul grande schermo (come quando si finto Spider-Man commettendo vari omicidi e derubando diverse persone in pieno giorno, cosa che spinse J. Jonah Jameson a descrivere Spidey come la nuova minaccia americana e nemico numero uno della sicurezza).
Possibile allora che abbia ingannato Nick Fury? Diverse voci suggeriscono che tutto ciò che abbiamo visto nel trailer è soltanto una grande bugia, e che Peter e i suoi compagni di classe non si troverebbero in Europa ma all’interno di una “esibizione” di Mysterio.