Nonostante si abbiano tantissimi elementi relativi a Spider-Man Homecoming, a partire dai personaggi coinvolti, fino ai villain presenti nel film, è davvero difficile immaginare cosa accadrà nel film che vedrà protagonista Tom Holland.

Inoltre è complicato immaginare quali saranno le conseguenze del film stesso e in che modo si posizionerà in rapporto agli eventi futuri del MCU. Trattandosi di un film saldamente legato ad altre 15 (compreso il secondo capitolo dei Guardiani della Galassia Vol. 2) storie già raccontate sul grande schermo, è inevitabile chiedersi in che modo il film si protenderà poi verso il futuro dell’Universo Condiviso. 

Di seguito vi proponiamo sei teorie sulla storia di Spider-Man Homecoming

4Il Riparatore avrà un ruolo importante

Non sappiamo esattamente di che entità sarà il ruolo del Riparatore, ma, se i rumors dovessero essere confermati, avrà senza dubbio un peso importante nella storia. Il personaggio ha avuto diversi incontri significativi con l’Uomo Ragno nei fumetti, e per adesso si ipotizza che sarà responsabile delle attrezzature da battaglia di Shoker e di Avvoltoio, oltre che di alcuni furti ai danni dell’armamentario degli Avengers.