Spider-Man: No Way Home è un’avventura multiversale in cui Peter Parker tenta di convincere Doctor Strange a riscrivere la storia, ma tutto va malissimo, e arrivano nel MCU i classici cattivi delle altre serie cinematografiche di Spider-Man. Ci sono stati rumors costanti sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film, al fianco di Tom Holland e a trailer uscito, la presenza dei due “vecchi” Spider-Man è ancora un rumor.
Il tanto atteso secondo trailer di Spider-Man: No Way Home è finalmente uscito e di seguito abbiamo provato a sottoporvi tutte le particolarità, i dettagli e le rivelazioni che il video ci regala in relazione al film, che arriverà in sala il 15 dicembre. Ecco tutte le rivelazioni e i segreti del trailer:
4Spider-Man: No Way Home potrebbe presentare l’Hobgoblin

Uno delle inquadrature più strane del trailer di Spider-Man: No Way Home vede un’altra figura al chiaro di luna, volare su qualcosa di simile a un Goblin Glider. Ci sono tre possibilità; potrebbe essere Harry Osborn della trilogia di Raimi, potrebbe essere un personaggio di un’altra linea temporale, o potrebbe anche essere Jacob Batalon che compie il suo destino nei fumetti, dove Ned Leeds si è vestito come l’Hobgoblin.
Non c’è assolutamente alcun contesto per l’inquadratura, e il personaggio non è visto nella squadra dei supercriminali, quindi è difficile da dire.