Spider-Man: No Way Home, tutte le rivelazioni e i segreti del trailer

11195

Spider-Man: No Way Home è un’avventura multiversale in cui Peter Parker tenta di convincere Doctor Strange a riscrivere la storia, ma tutto va malissimo, e arrivano nel MCU i classici cattivi delle altre serie cinematografiche di Spider-Man. Ci sono stati rumors costanti sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film, al fianco di Tom Holland e a trailer uscito, la presenza dei due “vecchi” Spider-Man è ancora un rumor.

Il tanto atteso secondo trailer di Spider-Man: No Way Home è finalmente uscito e di seguito abbiamo provato a sottoporvi tutte le particolarità, i dettagli e le rivelazioni che il video ci regala in relazione al film, che arriverà in sala il 15 dicembre. Ecco tutte le rivelazioni e i segreti del trailer:

5Green Goblin prende di nuovo di mira Spider-Man

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home vede Willem Dafoe tornare nei panni di Green Goblin, chiaramente definito come il più terrificante dei cattivi passati attraverso il multiverso. A differenza degli altri, Green Goblin è più che disposto a prendere di mira i cari di Peter Parker. C’è anche un vantaggio psicologico nel suo dialogo nel trailer di Spider-Man: No Way Home, con Norman Osborn che tenta di entrare nella testa di Spider-Man per fuorviarlo.

Nei fumetti, Green Goblin è stato colui che ha convinto i nemici di Spider-Man a unirsi contro di lui nella forma di una squadra chiamata Sinister Six; potrebbe accadere lo stesso in Spider-Man: No Way Home, con Osborn che persuade i prigionieri a collaborare.