Spider-Man: No Way Home è un’avventura multiversale in cui Peter Parker tenta di convincere Doctor Strange a riscrivere la storia, ma tutto va malissimo, e arrivano nel MCU i classici cattivi delle altre serie cinematografiche di Spider-Man. Ci sono stati rumors costanti sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film, al fianco di Tom Holland e a trailer uscito, la presenza dei due “vecchi” Spider-Man è ancora un rumor.
Il tanto atteso secondo trailer di Spider-Man: No Way Home è finalmente uscito e di seguito abbiamo provato a sottoporvi tutte le particolarità, i dettagli e le rivelazioni che il video ci regala in relazione al film, che arriverà in sala il 15 dicembre. Ecco tutte le rivelazioni e i segreti del trailer:
13La missione di Spider-Man: No Way Home è catturare i cattivi

Il dottor Strange considera Spider-Man responsabile dell’incantesimo andato storto, e quindi gli affida una missione: setacciare il mondo alla ricerca dei cattivi che sono sfuggiti alle crepe del multiverso. Presumibilmente Doctor Strange è colui che dà a Spider-Man il suo nuovo costume, e il trailer di Spider-Man: No Way Home mostra il nostro che evoca un effetto mistico attorno al suo guanto.
Ci sono state voci consistenti che Spider-Man userà la magia della sua tuta per trasportare i cattivi in una prigione mistica, e queste voci sembrano apparentemente confermate; la misteriosa “scatola” vista nei trailer precedenti deve essere la prigione.