Spider-Man: No Way Home è un’avventura multiversale in cui Peter Parker tenta di convincere Doctor Strange a riscrivere la storia, ma tutto va malissimo, e arrivano nel MCU i classici cattivi delle altre serie cinematografiche di Spider-Man. Ci sono stati rumors costanti sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film, al fianco di Tom Holland e a trailer uscito, la presenza dei due “vecchi” Spider-Man è ancora un rumor.
Il tanto atteso secondo trailer di Spider-Man: No Way Home è finalmente uscito e di seguito abbiamo provato a sottoporvi tutte le particolarità, i dettagli e le rivelazioni che il video ci regala in relazione al film, che arriverà in sala il 15 dicembre. Ecco tutte le rivelazioni e i segreti del trailer:
12MJ non si tirerà indietro, nemmeno davanti al dottor Strange

Uno delle scene più deliziose del trailer di Spider-Man: No Way Home vede MJ resistere a Doctor Strange, sottolineando che tutto ciò che sta succedendo è davvero colpa sua: è lui che ha eseguito un incantesimo fallito di fronte a un adolescente loquace, dopotutto.
In verità, ha perfettamente ragione a ritenere responsabile il dottor Strange, dato che la magia che stava usando era pericolosa ed è stato persino avvertito di non eseguirla dal suo collega più esperto Wong. Non è proprio un comportamento da Stregone Supremo…