Spider-Man: No Way Home, tutte le rivelazioni e i segreti del trailer

11195

Spider-Man: No Way Home è un’avventura multiversale in cui Peter Parker tenta di convincere Doctor Strange a riscrivere la storia, ma tutto va malissimo, e arrivano nel MCU i classici cattivi delle altre serie cinematografiche di Spider-Man. Ci sono stati rumors costanti sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film, al fianco di Tom Holland e a trailer uscito, la presenza dei due “vecchi” Spider-Man è ancora un rumor.

Il tanto atteso secondo trailer di Spider-Man: No Way Home è finalmente uscito e di seguito abbiamo provato a sottoporvi tutte le particolarità, i dettagli e le rivelazioni che il video ci regala in relazione al film, che arriverà in sala il 15 dicembre. Ecco tutte le rivelazioni e i segreti del trailer:

10I cattivi di Spider-Man sono destinati a morire

In una svolta scioccante, Doctor Strange rivela che ognuno dei cattivi che Spider-Man ha catturato è destinato a morire combattendo diverse versioni di lui nella propria linea temporale. Lo Spider-Man del MCU è molto diverso dagli altri eroi del suo universo; era riluttante anche a tirare pugni in Spider-Man: Homecoming, ed è rimasto scioccato dalla morte di Mysterio in Spider-Man: Far From Home.

Ora, deve scegliere consapevolmente di permettere ai nemici di morire, una decisione etica che colpisce al cuore il suo personaggio. Tematicamente, è perfettamente in sintonia con la mitologia di Spider-Man.