Spider-Man: No Way Home è un’avventura multiversale in cui Peter Parker tenta di convincere Doctor Strange a riscrivere la storia, ma tutto va malissimo, e arrivano nel MCU i classici cattivi delle altre serie cinematografiche di Spider-Man. Ci sono stati rumors costanti sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film, al fianco di Tom Holland e a trailer uscito, la presenza dei due “vecchi” Spider-Man è ancora un rumor.
Il tanto atteso secondo trailer di Spider-Man: No Way Home è finalmente uscito e di seguito abbiamo provato a sottoporvi tutte le particolarità, i dettagli e le rivelazioni che il video ci regala in relazione al film, che arriverà in sala il 15 dicembre. Ecco tutte le rivelazioni e i segreti del trailer:
11J. Jonah Jameson ritorna in nessun modo a casa

J. Jonah Jameson di J.K. Simmons è uno dei personaggi di Spider-Man di ritorno in Spider-Man: No Way Home, come si vede in una scena in cui lui fissa un cielo pieno di effetti visivi. Simmons ha fatto un ritorno inaspettato al franchise in Spider-Man: Far From Home, quando il sito web del Daily Bugle ha ottenuto lo scoop sull’identità segreta di Spider-Man.
Si spera che l’inquadratura di Jameson nel trailer di Spider-Man: No Way Home significhi che la versione MCU sarà sviluppata come personaggio, forse con Spider-Man che a un certo punto lo affronterà per avergli rovinato la vita.