Spider-Man: No Way Home, tutte le rivelazioni e i segreti del trailer

11195

Spider-Man: No Way Home è un’avventura multiversale in cui Peter Parker tenta di convincere Doctor Strange a riscrivere la storia, ma tutto va malissimo, e arrivano nel MCU i classici cattivi delle altre serie cinematografiche di Spider-Man. Ci sono stati rumors costanti sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film, al fianco di Tom Holland e a trailer uscito, la presenza dei due “vecchi” Spider-Man è ancora un rumor.

Il tanto atteso secondo trailer di Spider-Man: No Way Home è finalmente uscito e di seguito abbiamo provato a sottoporvi tutte le particolarità, i dettagli e le rivelazioni che il video ci regala in relazione al film, che arriverà in sala il 15 dicembre. Ecco tutte le rivelazioni e i segreti del trailer:

8I tentacoli di Doctor Octopus ottengono un aggiornamento in versione Iron Man

Il trailer di Spider-Man: No Way Home conferma che Doctor Octopus ha aggiornato i suoi tentacoli. Il colore dei nuovi pezzi suggerisce che i tentacoli di Doc Ock siano derivati ​​dalla tecnologia Stark, che è probabilmente più facile da ottenere dopo la morte di Tony Stark, anche se il trailer suggerisce che potrebbe ottenere la nanotecnologia dalla tuta di Peter.

In realtà è un Easter Egg piuttosto divertente, perché la sceneggiatura originale di Sam Raimi per Spider-Man 2 si riferiva alle braccia del Dottor Octopus come tecnologia Stark invece che un suo design. Sarà interessante vedere di cosa sono capaci le braccia potenziate di Doctor Octopus: potrebbero avere capacità aggiuntive.