Spider-Man: No Way Home è un’avventura multiversale in cui Peter Parker tenta di convincere Doctor Strange a riscrivere la storia, ma tutto va malissimo, e arrivano nel MCU i classici cattivi delle altre serie cinematografiche di Spider-Man. Ci sono stati rumors costanti sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film, al fianco di Tom Holland e a trailer uscito, la presenza dei due “vecchi” Spider-Man è ancora un rumor.
Il tanto atteso secondo trailer di Spider-Man: No Way Home è finalmente uscito e di seguito abbiamo provato a sottoporvi tutte le particolarità, i dettagli e le rivelazioni che il video ci regala in relazione al film, che arriverà in sala il 15 dicembre. Ecco tutte le rivelazioni e i segreti del trailer:
7I cattivi di Spider-Man stanno destabilizzando l’universo

Il trailer di Spider-Man: No Way Home conferma la portata del problema, tuttavia, con Doctor Strange che suggerisce che la presenza di esseri provenienti da altri universi sta destabilizzando il multiverso stesso. Non c’è stato alcun accenno a ciò nel multiverso dell’MCU: le varianti sono saltate lungo le linee temporali da Avengers: Endgame, e la linea temporale principale dell’MCU ha già una versione alternativa di Gamora che vive in essa ma che viene dal passato.
Se però dovesse trattarsi di una questione di massa critica, ogni volta che un altro cattivo di Spider-Man entra nel MCU, l’universo diventa un po’ più instabile.