The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose da sapere sulla Contessa de Fontaine

Ecco 10 cose da sapere sulla contessa Valentina Allegra de Fontaine, il misterioso personaggio apparso a sorpresa nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier.

5747

Nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier, dal titolo “Verità”, ha fatto la sua comparsa, a sorpresa, il personaggio della contessa Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus. Il personaggio ha una ricca storia nei fumetti Marvel che potrebbe contenere numerosi indizi circa il suo futuro nel MCU. Ecco 10 cose che bisogna sapere su questo misterioso personaggio che ha già dimostrato di nutrire un particolare interesse nei confronti di John Walker:

2Il gruppo OXE

L’universo alternativo “Ultimate Comics” della Marvel ha ispirato alcuni elementi del MCU, in particolare il casting di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Potrebbe averlo fatto di nuovo con Valentina. Nell’universo impostata da “Terra-1610”, lo stesso che ha anche dato vita a Miles Morales come nuovo Spider-Man, Valentina non è un agente ma il capo di una società internazionale chiamata OXE Group.

Fa anche parte di un gruppo di multimilionari industriali chiamato Kratos Club, che cercano di usare i loro soldi e la loro influenza per plasmare il mondo nel modo che più ritengono opportuno. Questo potrebbe essere più il suo punto di vista nel MCU, data la brevissima scena in cui la vediamo con John Walker.