The Flash: 10 universi DC alternativi che potrebbero essere esplorati

Ecco 10 possibili universi DC alternativi che potrebbero essere esplorati nell'atteso The Flash di Andy Muschietti, in arrivo al cinema nel 2022.

1712

Con la conferma che The Flash introdurrà il concetto di realtà alternative e ci condurrà alla scoperta del Multiverso DC, ComicBookMovie ha stilato dieci possibili universi che il Velocista Scarlatto potrebbe visitare nell’atteso film in arrivo al cinema nel 2022.

1Un nuovo DCEU

Per quanto The Flash arriverà al cinema, siamo fiduciosi che sarà stato creato un nuovo DC Extended Universe. Ci sono già indizi che l’incarnazione del Crociato di Gotham da parte di Michael Keaton sarà il nuovo Batman di quel mondo, e ciò ha senso, soprattutto per chi ha familiarità con i fumetti.

Resta da vedere quanto drasticamente la Warner Bros. intenda riavviare questo univerdso, ma è probabile che lo “SnyderVerse” diventerà una cosa separata per semplificare la continuity. Bisogna tener presente che il film di Andy Muschietti potrebbe non tener conto di molte storyline, quindi potrebbe dare per scontato che si sono già svolte in mondi separati. La domanda è: il nuovo DCEU riuscirà a rivaleggiare con il MCU?

Successivo