Eddie Brock è il corpo ospite più famoso di Venom, il simbionte nero protagonista al cinema della sua seconda avventura, questa volta contro Carnage. Ma forse non tutti sanno che quella del giornalista squattrinato non è l’unica versione del simbionte che i fumetti ci hanno offerto. Nel corso degli anni infatti, Venom si è attaccato da esseri diversissimi, ed ecco di seguito 20 versioni differenti del simbionte.
7She-Venom (Anne Weying)

La ragazza di Brock, Anne Weying, ha deciso di lasciare il giornalista dopo che i suoi comportamenti non etici lo hanno fatto licenziare, mentre lui dava la colpa a Spider-Man per ogni sua sventura. Anni dopo, viene colpita da un colpo di pistola di un Sin Eater con un credo religioso integralista, e le ferite si sarebbero rivelate fatali.
Nel disperato tentativo di salvarle la vita, Eddie dice al simbionte di legarsi a lei e tenerla in vita. Sfortunatamente, il simbionte ha anche usato Anne come ospite, trasformandola in una versione femminile di Venom con le stesse caratteristiche fisiche di base. Questo personaggio ha ricevuto un brevissimo omaggio nel film del 2018.