X-Men: 10 mutanti che sarebbero dei perfetti Vendicatori

In atteso dell'introduzione degli X-Men nell'Universo Cinematografico Marvel, ecco 10 mutanti che sarebbero perfetti per entrare a far parte del team degli Avengers.

1503

Ancora prima che diventassero il superteam più popolare al mondo grazie al MCU, gli Avengers erano già il più grande gruppo dell’Universo Marvel grazie ai fumetti. Tuttavia, nel corso degli anni si è sempre discusso se gli X-Men fossero altrettanto importanti quanto i Vendicatori, essendo anche loro una delle squadra più popolari in circolazione. Sulla scia dell’imminente introduzione dei mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel, CBR.com ha stilato una lista di 10 grandi membri degli X-Men che sarebbe perfetti per il team degli Avengers.

2Jean Grey

Jean Grey porta molto all’interno di questa discussione. È uno degli X-Men più potenti, con vaste capacità telepatiche e telecinetiche. È un esempio di virtù e di cosa significa essere davvero un mutante. È stata la prima studentessa di Xavier ed è ancora una delle sue allieve più potenti. È fondamentalmente la donna perfetta… anche se non bisogna darle mai troppo filo da torcere.

Jean Grey darebbe ai Vendicatori qualcosa che non hanno mai veramente avuto: un grande talento psionico. Unendosi alla squadra, potrebbe diventare automaticamente uno dei membri più potenti. È anche una professionista comprovata, un personaggio che sicuramente merita la possibilità di essere parte della squadra più grande di tutte.