N.C.I.S. Hawaii 3: Guida al cast e ai personaggi: Chi torna nei nuovi episodi?

-

Nato come spin-off della serie JAG della metà degli anni ’90, NCIS ha debuttato nel 2003 condividendo molti personaggi e rimanendo all’interno dello stesso universo. È logico che la serie di successo Hawai’i Five-0 sulla CBS e in onda in Italia su RAI 2 abbia ispirato un altro spin-off intitolato NCIS: Hawai’i, arrivando a includere alcuni personaggi familiari di NCIS: Los Angeles che hanno già fatto da ponte con quel crossover.

Giunto alla sua terza stagione, NCIS: Hawai’i rivela un noto ex agente sul campo di Los Angeles, oltre alla continuazione dei ruoli di molti dei personaggi che già conosciamo. Si prevedono molte apparizioni di vittime e sospetti, ma andiamo a scoprire il cast confermato e cosa aspettarci da questa stagione.

Vanessa Lachey è Jane Tennant

N.C.I.S. Hawaii vaness lachey
Credit © CBS

Jane Tennant, interpretata da Vanessa Lachey, è l’Agente Speciale incaricato (SAC) e guida la squadra di investigatori a Pearl Harbor. È anche la prima protagonista femminile della serie NCIS , creando un nuovo precedente per il franchise.

Lachey è cresciuta spostandosi a causa del servizio del padre nell’aeronautica, ma alla fine ha iniziato a partecipare a concorsi di bellezza ed è passata alla conduzione televisiva su reti come MTV ed Entertainment Tonight. In seguito, è diventata un punto fermo delle riviste di moda e della televisione, conducendo True Beauty e Wipeout, oltre a fare apparizioni in show come 30 Rock, Psych, Hawai’i Five-0 e How I Met Your Mother. Forse il suo ruolo più noto è quello di co-conduttrice delle serie reality di Netflix Love Is Blind e The Ultimatum, insieme al marito Nick Lachey.

Alex Tarrant è Kai Holman

N.C.I.S. Hawaii alex tarrant
Credit © CBS

Alex Tarrant interpreta Kai Holman, un agente che lavora sotto la Tennant come membro della sua squadra. Nuovo nella squadra nelle stagioni precedenti, è diventato prezioso grazie alla sua capacità di non farsi riconoscere nelle sue missioni sotto copertura. Dedito al lavoro e con una vita personale difficile, i fan sperano che la terza stagione presenti a Kai un interesse amoroso, per regalargli una meritata storia d’amore.

Tarrant ha iniziato la sua carriera di attore in Nuova Zelanda e, oltre alla sua ascesa di popolarità grazie a NCIS: Hawai’i, ha interpretato Valandil nella serie Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Tra i suoi altri ruoli figurano parti in serie televisive come SeaChange, Filthy Rich, 800 Words e Shortland Street e film come Night Raiders e The Other Side of Heaven 2: Fire of Faith.

Noah Mills è Jesse Boone

N.C.I.S. Hawaii noah mills
Credit © CBS

Noah Mills interpreta Jesse Boone, il secondo in comando della squadra di Tennant. Boone è uno stacanovista, mentre la sua famiglia riceve poche attenzioni, almeno sullo schermo.

Mills, modello e attore canadese, è diventato un volto iconico di Dolce & Gabbana. Mills è passato alla recitazione, apparendo in film come Sex and the City 2 e Me, oltre che in serie televisive come 2 Broke Girls, The Brave, PEN15, The Enemy Within e The Falcon and the Winter Soldier.

Jason Antoon è Ernie Malik

N.C.I.S. Hawaii jason antoon
Credit © CBS

Jason Antoon interpreta Ernie Malik, uno specialista di intelligence informatica della squadra. Le sue abilità al computer lo rendono un personaggio amabile e allo stesso tempo uno degli agenti più importanti, che spesso fa grandi scoperte. Fornisce un sollievo comico e ogni volta che lascia il laboratorio sembra essere catapultato in scenari casuali in cui non ci si aspetterebbe di trovarlo.

Antoon è noto soprattutto per il suo ruolo nel musical Contact, vincitore del Tony Award, ma ha anche sviluppato una notevole carriera sullo schermo. I suoi crediti televisivi includono ruoli in Kings, Modern Family e Claws. Al cinema, forse lo riconoscerete in Minority Report, ma ha partecipato anche a film come The Producers, Celeste e Jesse per sempre, Music and Lyrics, The Rewrite e Noelle. È diventato uno dei personaggi preferiti dell’universo NCIS, tanto che ha fatto il crossover anche in altri episodi al di fuori di NCIS: Hawai’i.

Yasmine Al-Bustami è Lucy Tara

N.C.I.S. Hawaii yasmine al bustami
Credit © CBS

Yasmine Al-Bustami interpreta Lucy Tara, un personaggio che ha iniziato come agente junior nella prima stagione, ma che è diventato un agente a bordo della USS Ronald Reagan nella seconda stagione. Dopo il ritorno da un programma di addestramento tattico alla fine della seconda stagione, il suo rapporto con la fidanzata Kate è diventato difficile. La nuova amicizia tra Kai e Kate potrebbe causare un po’ di gelosia umoristica all’inizio della terza stagione.

Al-Bustami è apparsa per la prima volta in televisione nel 2013 in The Originals, dove ha interpretato Monique Deveraux. Da allora, è apparsa in Nashville, Switched at Birth e The Inspectors. Si è anche cimentata in serie web con ruoli in I Ship It e Nessyane.

Tori Anderson è Kathrine Marie “Kate” Whistler

N.C.I.S. Hawaii tori anderson
Credit © CBS

Tori Anderson interpreta Kathrine Marie “Kate” Whistler, un’agente dell’FBI che sta cercando di risolvere la sua relazione con Lucy Tara. Essendosi avvicinata alla squadra di NCIS: Hawaii, è diventata amica di alcuni membri, tra cui Kai Holman, e spesso lavora al loro fianco su casi con le sue ampie informazioni.

La carriera televisiva della Anderson è iniziata nel 2003 con numerose apparizioni in serie come Tru Calling, Smallville, The 4400, The L.A. Complex e molte altre. Solo intorno al 2015 ha ottenuto maggiori riconoscimenti per il ruolo della dottoressa London Blake in Open Heart, seguito dal ruolo della regina Titania in The Other Kingdom di Nickelodeon. Poco dopo, ha interpretato Evie in No Tomorrow, , oltre a ruoli principali e ricorrenti in show come Blindspot e Caught.

LL Cool J è Sam Hanna

N.C.I.S. Hawaii Il cool j
Credit © CBS

Da NCIS: Los Angeles, Sam Hanna fa di nuovo il salto tra le serie, con LL Cool J che riprende il ruolo preferito dai fan. I mondi di NCIS: Los Angeles e Hawai’i Five-0 si sono incrociati con l’agente speciale senior nel 2012. Nella première della terza stagione, Sam Hanna farà squadra con il capo della squadra di NCIS: Hawai’i Jane Tennant, presumibilmente sulle tracce di un criminale. Non è chiaro quanta autorità abbia nella nuova giurisdizione, ma una cosa è certa: la Tennant è ancora al comando.

LL Cool J ha iniziato a fare il rapper negli anni ’80, ma in seguito ha iniziato a recitare, ottenendo ruoli in film come Halloween H20, Deep Blue Sea, In Too Deep e Any Given Sunday. Ha interpretato l’agente speciale Sam Hanna in NCIS: Los Angeles per 14 stagioni, ma la sua carriera televisiva è molto lunga: ha condotto e partecipato a show come Lip Sync Battle, In the House, 30 Rock, iHeartRadio Music Awards, The Grammy Awards, South by Southwest e Saturday Night Live.

Enver Gjokaj è il Capitano Joe Milius

N.C.I.S. Hawaii enver-gjokaj
Credit © CBS

Capitano della Marina degli Stati Uniti, Joe Milius, interpretato da Enver Gjokaj, è diventato un fidato alleato di Jane Tennant e della squadra di NCIS: Hawai’i all’inizio dell’episodio pilota, quando ha collaborato con lei in un’indagine che si è rivelata una chiamata importante per loro. Dopo aver lasciato Hawa’ii per il Pentagono, Milius è tornato e ha persino scritto una lettera di raccomandazione per il figlio di Jane, Alex Tennant, per l’Accademia Navale.

Gjokaj è noto per i suoi ruoli in The Book of Daniel, Community, NCIS: Los Angeles e per aver interpretato l’agente dell’SSR Daniel Sousa in Agent Carter e nella serie spin-off Agents of S.H.I.E.L.D. È apparso anche in alcuni film importanti come The Avengers, Eagle Eye e Taking Chance. Il suo ultimo ruolo prima di tornare nell’universo NCIS è stato quello di Clark Evans nella serie fantascientifica Invasion .

Altri membri del cast che ritornano nella terza stagione di “NCIS: Hawai’i

N.C.I.S. Hawaii sharif atkins
Credit © CBS

Sharif Atkins, noto per i suoi ruoli in ER e White Collar, riprenderà il suo ruolo di Capitano Norman “Boom Boom” Gates, l’esperto di bombe della squadra di NCIS: Hawai’i. AncheSeana Kofoed, nota per Men in Trees, tornerà nel ruolo del Comandante Carla Chase, medico legale della base navale e della squadra.

La famiglia e i figli di Jane Tennant svolgono importanti ruoli di supporto per il suo personaggio nella serie: Kian Talan (The Good Doctor) interpreta il figlio Alex Tennant, Mahina Napoleon (The Walking Dead: Dead City) la figlia Julie Tennant e Anthony Ruivivar (Third Watch) l’ex marito Daniel Tennant.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -