Le riprese di Superman sono terminate all’inizio di quest’estate, lasciando al regista James Gunn quasi un anno per la post-produzione (secondo il co-CEO di DC Studios, non saranno necessarie riprese aggiuntive). Le telecamere potrebbero aver smesso di girare, ma Deadline oggi riporta la notizia che Alan Tudyk si è unito al cast.
Sebbene il suo ruolo nel film non sia stato rivelato, l’attore sta già interpretando il Dottor Phosphorus di Creature Commandos, quindi potrebbe apparire come una versione live-action del personaggio della Task Force M.
Tuttavia, data la lunga lista di ruoli da doppiatore di Tudyk, si potrebbe fare un’ipotesi azzardata, come fa CBM, e suggerire che si potrebbe trattare del doppiaggio di Ch’p (uno scoiattolo alieno parlante) del Corpo delle Lanterne Verdi.
LEGGI ANCHE – Alan Tudyk si meraviglia dell’abilità di James Gunn di lavorare sia a Superman che a Peacemaker
Tudyk ha una lunga lista di crediti a suo nome, e Superman è ben lungi dall’essere l’unico grande progetto che ha all’orizzonte. Lo sentiremo in Oceania 2 più avanti quest’anno e poi nella stagione 2 di Andor come K2-SO la prossima estate.
È stata una settimana impegnativa per le notizie sul casting della DCU, con Kyle Chandler scelto per vestire i panni di Hal Jordan in Lanterns e Supergirl: Woman of Tomorrow che ha trovato il suo cattivo in Matthias Schoenaerts. Ma, nonostante le recenti celebrazioni del Batman Day e il Cavaliere Oscuro che ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, non ci sono novità su The Brave and the Bold.