Virgin River 2 stagione: quando esce, trama, cast e anticipazioni

Virgin River 2

Virgin River 2 è l’annunciata seconda stagione della serie Originale Netflix Virgin River basata sui romanzi di Virgin River di Robyn Carr. La prima stagione è stata presentata in anteprima su Netflix il 6 dicembre 2019.  A dicembre 2019, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi.

 

Virgin River 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Virgin River è attesa per il debutto il 27 novembre 2020, e sarà in esclusiva su Netflix. dunque sarà possibile vedere Virgin River 2 in streaming in tutti i paese dove il servizio è attivo.

La trama e il cast di Virgin River 2

Virgin River segue Melinda “Mel” Monroe, che risponde a una pubblicità per lavorare come infermiera praticante nella remota città californiana di Virgin River pensando che sarà il luogo perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi. Ma presto scopre che la vita in una piccola città non è così semplice come si aspettava e che deve imparare a guarire se stessa prima di poter davvero rendere Virgin River la sua casa. “

In Virgin River 2 ritorneranno i protagonisti Alexandra Breckenridge nel ruolo di Melinda “Mel” Monroe, un’infermiera praticante che si è recentemente trasferita a Virgin River; Martin Henderson nei panni di Jack Sheridan, proprietario di un bar di un ristorante locale ed ex Marine degli Stati Uniti che soffre di PTSD; Colin Lawrence nei panni di John “Preacher” Middleton, un caro amico americano di Jack che lavora come chef al Jack’s Bar; Jenny Cooper nel ruolo di Joey Barnes, la sorella maggiore di Melinda; Lauren Hammersley nel ruolo di Charmaine Roberts, amica di Jack con benefici; Annette O’Toole nel ruolo di Hope McCrea, il sindaco di Virgin River e Tim Matheson nel ruolo di Vernon “Doc” Mullins, MD, il medico locale.

Nei ruoli ricorrenti ritroveremo Daniel Gillies nel ruolo di Mark Monroe, il marito defunto di Mel. Benjamin Hollingsworth nei panni di Dan Brady, un collega veterano più giovane che ha prestato servizio nei Marines statunitensi con Jack e sta lottando per riadattarsi alla vita civile. Grayson Gurnsey nei panni di Ricky, un giovane che lavora al Jack’s Bar e che vuole unirsi ai Marines statunitensi. David Cubitt è Calvin, l’uomo che gestisce la fattoria illegale dall’altra parte del Virgin River. Lexa Doig nel ruolo di Paige Lassiter / Michelle Logan, proprietaria di un camion da forno chiamato “Paige’s Bakeaway” e Ian Tracey è Jimmy, il braccio destro di Calvin.

Virgin River 2: trailer della nuova stagione

Le foto della nuova stagione

Gli episodi di Virgin River 2

Episode 2.01 – New Beginnings
Episode 2.02 – Taken by Surprise
Episode 2.03 – The Morning After
Episode 2.04 – Rumer Has It
Episode 2.05 – Can’t Let Go
Episode 2.06 – Out of the Past
Episode 2.07 – Breaking Point
Episode 2.08 – Blindspots
Episode 2.09 – Hazards Ahead
Episode 2.10 – Blown Away

- Pubblicità -