Castle 8, Stana Katic: “Aspettatevi un cambio di ritmo e tante novità”

Manca ancora molto al ritorno in onda di Castle 8, l’attesissimo ottavo cicli di episodio della serie televisiva di successo trasmessa dal network . Oggi a parlare della nuova stagione sulle pagine di Deadline è l’interprete Stana Katic.

 

“Uno degli aspetti entusiasmanti di questa stagione è il modo in cui i nuovi showrunner Alexi Hawley e Terence Paul Winter hanno pensato a una versione cosmica del perché Rick e Kate si sono ritrovati insieme. Va a fondo nella mitologia della scomparsa di Rick e della perdita di memoria, e anche di cosa ha ispirato Beckett nella sua scelta di diventare una poliziotta”.

“Siamo felici di dare una scossa alle cose e puntiamo a raccontare delle storie interessanti, loro saranno anche attenti a proteggere l’integrità del personaggio”.

[nggallery id=1089]

Castle 7×20-1Castle è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009. Creata da Andrew W. Marlowe, la serie è interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, e narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore diromanzi gialli che collabora alle indagini della detective di polizia Kate Beckett. La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC dal 9 marzo 2009. In Italia viene trasmessa in prima visione dal canalesatellitare Fox Life dal 16 ottobre 2009 (con il titolo Castle – Detective tra le righe per le prime due stagioni, poi con il titolo originale Castle), e successivamente in chiaro da Rai 2 dal 10 gennaio 2010 (con il solo titolo originale).

New York. Richard Castle, un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli, viene contattato dal New York City Police Department per aiutare la detective della Squadra Omicidi Kate Beckett a risolvere un caso che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo. Collaborando, i due riescono a risolvere l’omicidio e, galvanizzato dall’esperienza, Castle – che ha deciso di chiudere con Derrick Storm, uno dei suoi personaggi più riusciti, ed è quindi in cerca di nuove ispirazioni – ha l’idea di chiedere all’amico sindaco il permesso di affiancare la detective Beckett in pianta stabile come consulente della polizia, e di seguire i suoi casi, rendendosi spesso decisivo per la loro soluzione.

- Pubblicità -