9-1-1: Lone Star – Stagione 5, Il deragliamento del treno in un’anteprima del trailer

-

Quando 9-1-1: Lone Star tornerà per la quinta stagione a settembre, la 126 dovrà affrontare una grave emergenza. La stazione risponde a un deragliamento di un treno e, sebbene ciò sia stato rivelato in precedenza, la portata non era chiara. Un nuovo teaser trailer svela il pericolo che minaccia la vita di tutti i primi soccorritori sul posto e della città di Austin. Quando uno degli scompartimenti del treno deragliato si sgancia dal resto del corpo, perde un gas giallo-verde, identificato come cloro. Nella maggior parte dei casi, il cloro è un agente sbiancante, ma se qualcuno è esposto a una quantità altamente concentrata per lungo tempo, può avere effetti gravi. Questo è il pericolo che corre la città. Inoltre, se reagisce con sostanze combustibili, può causare un’esplosione.

“126, il primo ad arrivare sul posto”, dice il capitano Strand (Rob Lowe) all’inizio del video. Uno scompartimento del treno deragliato si separa dal resto e lo slancio lo porta a distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. Una volta che lo slancio si esaurisce a causa della collisione con altre cose, compresi i vagoni, inizia a perdere. “Marjan (Natacha Karam) identifica il gas sibilante. “Il capitano Strand informa la centrale dello sviluppo della situazione.

“Pensate a questo come a una nuvola velenosa di morte”, dice un supervisore ai dispacciatori. “Si sta dirigendo verso di voi”, dice il nuovo addetto alle spedizioni Wyatt Harris (Jackson Pace), che segue le tracce del gas che ha iniziato a diffondersi, mettendo in pericolo la vita di molte persone. La 126 cerca di rimanere in vita mentre le condizioni peggiorano, ma il peggio deve ancora venire. C’è molta benzina sul posto ed è solo questione di tempo prima che qualcosa esploda. “Ripiegare!” Il capitano Strand cerca di avvertire i suoi uomini, ma è troppo tardi. “126, mi sentite?”, cerca di contattarli un dispacciatore, ma non sono stati abbastanza veloci da sfuggire all’esplosione.

9-1-1: Lone Star sostituisce Grace con una nuova centralinista

La centrale è un aspetto vitale dell’universo del 911. Dopo l’uscita di scena di Sierra McClain, la produzione ha sostituito Grace con un personaggio inaspettato. L’ultima volta che gli spettatori hanno visto Wyatt, era sopravvissuto a un terribile incidente che aveva spento le sue speranze di diventare un pompiere. Ora Wyatt sta facendo la cosa migliore per lui: lavorare come centralinista. Pace è stato promosso a series regular per la quinta stagione, il che significa che gli spettatori lo vedranno più spesso rispetto alle stagioni precedenti.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -