Venom: The Last Dance, nuove foto e video dal set. Aggiornamenti su quando vedremo il nuovo trailer

-

Venom: The Last Dance arriverà nei cinema tra meno di tre mesi, ma le riprese aggiuntive sono attualmente in corso a New York City. Non c’è nulla di troppo rivelatore nelle foto e nei video che proponiamo, poiché Eddie Brock di Tom Hardy viene semplicemente mostrato mentre vaga per le strade della Grande Mela. Venom e Venom: La furia di Carnage sono stati ambientati a San Francisco, apparentemente per allontanare (letteralmente) Eddie dalla casa di Spider-Man.

Mentre Venom: The Last Dance è stato pubblicizzato come l’ultima avventura del Protettore Letale, sarebbe bello se il film si concludesse con Eddie che entra nel The Daily Bugle o nel Daily Globe per farci assaporare l’idea di incrociare il suo cammino con Peter Parker. Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars dovrebbero vedere Spider-Man indossare la tuta aliena, il che suggerisce che i Marvel Studios hanno i loro piani per Venom da qualche parte.

Inoltre, lo scooper @Cryptic4KQual afferma che il prossimo trailer di Venom: The Last Dance uscirà tra metà agosto e fine settembre, probabilmente per essere proiettato di fronte ai Wolfs di Jon Watts.

Ecco di seguito i contenuti dal set di Venom: The Last Dance

Per quanto riguarda Kraven the Hunter, sembra che la Sony abbia già rinunciato a quel film, visto che lo studio non ha diffuso nuovi contenuti da quando è uscito il primo teaser lo scorso giugno. Da allora è stato rimandato più volte, e visto che il  penseresti che avremmo avuto qualcosa visto che è programmato per il debutto il 13 dicembre. Immaginiamo che un nuovo trailer uscirà in tempo per l’uscita di Venom: The Last Dance a ottobre.

Tutto quello che sappiamo su Venom: The Last Dance

Venom: The Last Dance segue i successi al botteghino consecutivi di Venom: La furia di Carnage del 2021 (502 milioni di dollari a livello globale) e Venom del 2018 (856 milioni di dollari a livello globale). Kelly Marcel, che ha scritto i primi due film, dirigerà e scriverà il trequel.

Tom Hardy ha menzionato Marcel nel suo post, scrivendo “Voglio menzionare molto brevemente quanto sia orgoglioso della mia regista, compagna di sceneggiatura e cara amica Kelly Marcel. Vederti prendere il timone di questo film mi riempie di orgoglio, è un onore. Fidati del tuo istinto, il tuo istinto è sempre perfetto. Prima classe: ti appoggio.”

A parte il ritorno di Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock e del suo inconsapevole aiutante e parassita Venom, la trama del terzo capitolo è stata tenuta nascosta. Juno Temple e Chiwetel Ejiofor si sono uniti al cast in ruoli non rivelati. Abbiamo visto l’ultima volta Venom/Eddie Brock nei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home del 2021, ma non è chiaro quale dei personaggi dell’Universo Marvel di Sony – che include Morbius, Kraven Il Cacciatore e Madame Web, tra gli altri – potrebbe comparire in Venom: The Last Dance.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -