A Knight of the Seven Kingdoms: lo spin-off di Game of Thrones aggiunge 7 membri al cast

-

Lo spinoff di “Game of Thrones“, “A Knight of the Seven Kingdoms” ha aggiunto sette nuovi membri al cast. Come riportato da Variety, la serie HBO ha ingaggiato Edward Ashley (“Masters of the Air”) nel ruolo di Ser Steffon Fossoway, Henry Ashton (“A Good Girl’s Guide to Murder” e “My Lady Jane”) nel ruolo di Daeron Targaryen, Youssef Kerkour (“House of Gucci”) nel ruolo di Steely Pate, Daniel Monks (il prossimo film di Netflix “Kaos”) nel ruolo di Ser Manfred Dondarrion, Shaun Thomas (“How to Have Sex”) nel ruolo di Raymun Fossoway, Tom Vaughan-Lawlor (“Avengers: Infinity War”) nel ruolo di Plummer e Danny Webb (HBO “The Regime” e “The Dig”) nel ruolo di Ser Arlan di Pennytree.

 

Per i fan che hanno recentemente terminato la seconda stagione di House of the Dragon“, il Daeron di “A Knight of the Seven Kingdoms” è diverso da quello della serie prequel, proprio come esistono più Egon nella storia di Westeros. Questi attori si uniscono dunque alle star protagoniste Peter Claffey nel ruolo di Ser Duncan l’Alto e Dexter Sol Ansell in quello del suo scudiero Egg. La serie, che andrà in onda il prossimo anno, è ambientata 100 anni prima della storia principale di “Game of Thrones” e 100 anni dopo il prequel “House of the Dragon“.

 
 

 

Di cosa parla A Knight of the Seven Kingdoms?

La trama recita: “Un secolo prima degli eventi di ‘Game of Thrones’, due improbabili eroi vagavano per Westeros… un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan the Tall, e il suo minuscolo scudiero, Egg”. In un’epoca in cui la linea Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora scomparso dalla memoria vivente, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono questi improbabili e impareggiabili amici“.

Il cast comprende anche Finn Bennett nel ruolo di Aerion Targaryen, Bertie Carvel nel ruolo di Baelor Targaryen,ra Tanzyn Cwford nel ruolo di Tanselle, Daniel Ings nel ruolo di Ser Lyonel Baratheon e Sam Spruell nel ruolo di Maekar Targaryen. La serie è basata sulle novelle dell’autore George R. R. Martin “The Hedge Knight” (1998), “The Sworn Sword” (2003) e “The Mystery Knight” (2010).

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -