Agatha: Diari di Darkhold, Joe Locke parla della serie e anticipa l’esplosiva scena con Kathryn Hahn

La star di Agatha: Diari di Darkhold Joe Locke ha rivelato nuove informazioni su come è stato scritturato per lo spin-off di WandaVision e ha anticipato quello che sembra un momento importante tra lui e l'Agatha di Kathryn Hahn...

Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries)

Agatha, o Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries), come è attualmente conosciuto, dovrebbe debuttare su Disney+ in autunno. Lo show ha recentemente completato cinque giorni di riprese programmate in un solo giorno, un forte indizio del fatto che la produzione non è stata così travagliata come altri recenti show televisivi del MCU.

 

Con Jac Schaeffer di WandaVision a capo della sceneggiatura, lo spin-off  Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries) guidato da Kathryn Hahn è probabilmente in mani sicure.

Ora, Joe Locke, il nuovo attore di Heartstopper, ha parlato del suo ruolo ancora misterioso nella serie, rivelando di aver ottenuto la parte dopo essere volato a Los Angeles per una lettura con Kathryn Hahn.

Io e Kathryn indossavamo delle Vans abbinate“, racconta a Variety, “e ricordo che [il produttore esecutivo e sceneggiatore capo] Jac Schaeffer ha scattato una foto delle nostre Vans abbinate, e a quel punto ho pensato: “Ok, forse sta andando bene“”.

Quella lettura è stata anche una scena che poi ha effettivamente girato nella serie tv stessa e rimane la preferita dell’attore. Non ha svelato molto, ma ha confermato che ruota attorno a una discussione tra Agatha Harkness e il suo personaggio (che si dice sia il figlio ormai adolescente di Wanda Maximoff, Billy).

 

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Ha detto di aver sorpreso la Hahn urlando inaspettatamente contro la sua co-protagonista” in una scena che è stata tagliata. “È stato fantastico, e ricordo solo la sensazione di ‘Wow, questo è il massimo’. Sto lavorando con un’attrice straordinaria’. È stato fantastico. Penso davvero che sarà una serie molto, molto, molto bella e non vedo l’ora che esca“.

Cosa sappiamo di Agatha: Diari di Darkhold

Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries) vedrà Kathryn Hahn riprendere il ruolo di Agatha Harkness di WandaVision, tanto amato dai fan. Per la sua interpretazione, apprezzata dai fan, ha ottenuto una nomination agli Emmy come miglior attrice non protagonista. La serie vedrà anche il ritorno di Emma Caulfield Ford e Debra Jo Rupp, che riprenderanno il loro ruolo di abitanti di Westview. A loro si aggiungono le new entry del MCU Aubrey Plaza, Joe Locke, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone. Si dice che Locke sarà il protagonista maschile e LuPone interpreterà la strega siciliana Lilia Calderu.

La LuPone ha anche confermato in precedenza che la serie conterrà diversi numeri musicali degli autori di Agatha All Along Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Agatha: Diari di Darkhold (Agatha: Darkhold Diaries) proviene dallo scrittore capo Jac Schaeffer, che è anche produttore esecutivo insieme a Kevin Feige. La squadra di regia sarà composta da Schaeffer, Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.

- Pubblicità -