Big Sky 1×04: promo e trama dall’episodio

Big Sky serie tv 2020

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di Big Sky 1×04, il quarto episodio dell’annunciata nuova serie tv Big Sky in arrivo questo autunno.

 

In Big Sky 1×04 che si intitolerà  “Unfinished Business” Insoddisfatte delle indagini ora che la scomparsa delle ragazze ha fatto notizia, Cassie e Jenny prendono le cose nelle loro mani, sfruttando i loro punti di forza individuali per fare progressi nel caso. Nel frattempo, Legarski cerca di mantenere la calma, ma Ronald adotta un approccio diverso per proteggersi. Ancora prigionieri, Danielle e Jerrie si prendono cura di Grace, che prende una decisione dolorosa nel tentativo di salvarli tutti, nel nuovissimo episodio di “Big Sky”, che debutterà martedì 8 dicembre, su ABC.

Big Sky in streaming è disponibile su Star, il nuovo canale per adulti di Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare gli episodi di Big Sky e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Big Sky 1×04

Big Sky è la nuova serie tv creata da David E. Kelley per il network americano ABC. David E. Kelley sarà lo showrunner della prima stagione. Basato sulla serie di libri di CJ Box, “Big Sky” è prodotto da David E. Kelley, Ross Fineman, Matthew Gross, Paul McGuigan, CJ Box e Gwyneth Horder-Payton, ed è prodotto da 20th Television. 20th Television fa parte dei Disney Television Studios, insieme a ABC Signature e Touchstone Television.

La serie racconta degli investigatori privati ​​Cassie Dewell e Cody Hoyt uniscono le forze con la sua ex moglie ed ex poliziotta, Jenny Hoyt, per cercare due sorelle che sono state rapite da un camionista su una remota autostrada nel Montana. Ma quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che un’altra donna venga rapita. Big Sky vede protagonisti Katheryn Winnick nei panni di Jenny Hoyt, Kylie Bunbury nei panni di Cassie Dewell, Brian Geraghty nei panni di Ronald Pergman, Dedee Pfeiffer nei panni di Denise Brisbane, Natalie Alyn Lind nei panni di Danielle Sullivan, Jade Pettyjohn nei panni di Grace Sullivan, Jesse James Keitel nei panni di Jerrie Kennedy, Valerie Mahaffey come Helen Pergman con John Carroll Lynch come Rick Legarski e Ryan Phillippe come Cody Hoyt.

- Pubblicità -