Creature Commandos: Frank Grillo parla del tono adulto della serie e lancia una frecciatina alla Marvel per Crossbones

Frank Grillo non è stato timido nel condividere i suoi sentimenti sul modo in cui la storia di Crossbones si è svolta nel MCU, ma ora è pienamente impegnato nel suo nuovo personaggio del DCU, Rick Flag Sr..

Creature Commandos serie tv

Frank Grillo stava recentemente promuovendo il suo ultimo thriller d’azione, Lights Out, che uscirà nelle sale USA il 16 febbraio 2024, quando in un’intervista con Moviefone ha subito parlato dell’imminente apparizione nel ruolo di Rick Flag Sr. nella serie animata Creature Commandos, che uscirà nel corso dell’anno.

 

Parlando con Moviefone, Frank Grillo ha rivelato se ha finito di registrare tutte le sue battute. “Amo James Gunn e Peter Safran e quello che stanno facendo alla DC e per il DCU, e questi personaggi vivono in tutti i loro film. Resterò in giro per un po’ e vorrei potervi dire cosa ho in serbo per loro, ma non posso“.

Ma è eccitante. Sono appena stato con i fratelli Russo, Kevin Feige e Lou D’Esposito ed è come se dicessi: “Mi mancano quei ragazzi, ma avete fatto un casino! Ora andiamo qui“.

Frank Grillo ha fatto alcune osservazioni negative sulla Marvel in passato, in quanto è ovviamente arrabbiato per il modo in cui la storyline di Crossbones si è svolta nel Marvel Cinematic Universe. Crossbones è famoso per aver assassinato Capitan America nei fumetti ed è evidente che Frank Grillo voleva che qualcosa di simile accadesse nel MCU.

Nell’intervista con Moviefone, Frank Grillo ha anche dichiarato che Flag Sr. apparirà in future produzioni live-action del DCU, anche se non ha potuto rivelare quali.

Tuttavia, ha confermato che Flag non sarà presente in Superman: Legacy. In un’intervista separata ma simile con ScreenRant, Grillo ha descritto Creature Commandos come uno show “hard R”.

Frank Grillo ha dichiarato: “…credo che, trattandosi di una R dura – Creature Commandos è una R dura – sia divertente. Quando lo stavamo facendo, credo che un giorno eravamo io e David Harbour a registrare, ero a terra. Mi sono dovuto fermare nello studio di registrazione, sono dovuto andare a terra e ridere, tanto è divertente e sporco. [È incredibile, sono così felice di farne parte. Credo che l’aspetto diverso sia che questo tizio è il capo, è brizzolato, bianco ai lati e bianco nella barba, e io mi sto immedesimando in tutto questo“.

James Gunn ha annunciato che Anya Chalotra, che interpreta Yennefer di Veneberg in The Witcher, interpreterà Circe, la cattiva di Wonder Woman, in Creature Commandos. La conferma è arrivata dopo mesi di speculazioni da parte dei fan

Creature Commando ha combattuto contro le voci di ritardo per mesi, con James Gunn che ha recentemente confermato una finestra di uscita alla fine del 2024 per la serie Max [via Threads]. Se dovessimo fare un’ipotesi logica, sarebbe logico pensare che Creature Commandos potrebbe debuttare intorno ad Halloween.

Tutto quello che sappiamo su Creature Commandos

La serie animata Creature Commandos, composta da 7 episodi, sarà trasmessa in streaming su Max e avrà come protagonisti David Harbour  nel ruolo di Eric Frankenstein/Mostro di Frankenstein, Indira Varma nel ruolo della Sposa, Zoe Chao nel ruolo della Dott.ssa Nina Mazursky, Alan Tudyk nel ruolo del Dottor Phosphorus, Sean Gunn nel ruolo di Weasel  e Frank Grillo nel ruolo di Rick Flag Senior.

Steve Agee riprenderà il suo ruolo di Peacemaker, John Economos. È prevista anche la partecipazione di Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller. Recentemente James Gunn ha rivelato di considerare La sposa di Indira Varma come il personaggio principale della serie. Ha anche aggiunto che non sta dirigendo alcun episodio, ma ha diretto le sessioni di registrazione di ciascun attore.

- Pubblicità -