ECHO: la sceneggiatrice parla di una possibile seconda stagione [spoiler]

Echo Serie tv Marvel

Sappiamo che ECHO getta le basi per Daredevil: Born Again, ma la co-sceneggiatrice Amy Rardin sembra entusiasta della possibilità che la storia di Maya Lopez continui in una seconda stagione…

 

Dopo il debutto di Maya Lopez in Hawkeye, Echo ha proseguito la storia dell’ex assassina gettando anche le basi per Daredevil: Born Again – ma non per il personaggio principale.

Spoiler per il finale di stagione.

Nel quinto e ultimo episodio, Echo decide di rimanere con la sua famiglia e a Tamaha e di iniziare una nuova vita dopo aver usato le sue abilità Choctaw ereditate per “guarire” Wilson Fisk e liberarsi (apparentemente) di almeno una parte della rabbia e dell’odio che si è portato dietro per la maggior parte della sua vita.

La scena post-credits conferma praticamente che Kingpin si candiderà di nuovo a sindaco di New York, preparando il suo conflitto con l’Uomo Senza Paura in Born Again, ma cosa ne sarà di Maya?

La serie ha riscosso un grande successo tra gli spettatori e recentemente abbiamo appreso che è stata la prima serie più vista sia su Disney+ che su Hulu (Negli USA). Anche se non è stato annunciato ufficialmente nulla, la co-sceneggiatrice Amy Rardid ritiene che questo sia di buon auspicio per una seconda stagione.

Sento che se saremo abbastanza fortunati da avere una seconda stagione, penso che potrei guardare lo show di Maya-Kingpin tutto il giorno”, dice a Screen Rant. “Penso che quella storia? Lei non ha chiuso con lui e lui non ha chiuso con lei, quindi penso che le possibilità di narrazione siano illimitate. Credo che la cosa interessante di questi due personaggi sia che entrambi si conoscono così bene. E credo che il potere di Maya su Fisk sia quello di sapere che lui la ama, e questo è un grande potere, e lei lo conosce probabilmente meglio di molte altre persone, e viceversa. Quindi, credo che la manipolazione reciproca di questi due giocatori di scacchi emotivi possa essere davvero interessante”.

C’è la possibilità che ECHO faccia un’apparizione in Daredevil: Born Again, naturalmente, ma con tutto quello che sta succedendo in quella serie, sembra improbabile. Tutti i cinque episodi di ECHO sono ora disponibili in streaming su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

- Pubblicità -