Angus Cloud, noto per aver interpretato Fezco nelle due stagioni della serie Euphoria, è morto all’età di 25 anni, come confermato dalla sua famiglia. In una dichiarazione rilasciata a TMZ, è stato detto: “È con il cuore pesante che abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile oggi. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico“.
La dichiarazione continua poi riportando che “Angus non ha mai nascosto la sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa essere un promemoria per gli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita“. Come già riportato, Angus era diventato particolarmente noto grazie al suo ruolo di Fezco, ricoperto dal 2019 al 2022 in Euphoria, dove recitava al fianco di Zendaya.
Un ruolo che gli ha permesso di raggiungere il cuore del pubblico della serie, che poteva ritrovare in lui un giovane segnato dalle brutte esperienze ma con la volontà di riemergere e potersi migliorare, anche alla luce di nuovi sentimenti provati nel corso della storia. Fezco è sempre stato descritto come uno dei personaggi migliori di Euphoria, specialmente nella seconda stagione. Oltre a quella serie, Cloud aveva da poco terminato le riprese del film The Line, dove ha recitato accanto ad Alex Wolff ed Halle Bailey, ma anche in Freaky Tales, con Pedro Pascal, Ben Mendelsohn e Jake Champion.