The Falcon and the Winter Soldier

Dopo The Mandalorian 2, Deadline ha rivelato quando arriveranno le serie Falcon e Winter Soldier e WandaVision, prodotte dai Marvel Studios. Il noto sito americano grazie ad un report pubblicato in queste ore e riassunto di un incontro tra Disney e gli analisti ha confermato che The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision arriveranno in anteprima rispettivamente in agosto e dicembre del 2020.

 

Inoltre nell’evento il CEO di Disney ha confermato agli analisti che la loro strategia di lanci dei prodotti in streaming rimarrà la stessa: ovvero un episodio a settimana, dunque in controtendenza con l’operato di Netflix.

La maggior parte delle domande degli analisti durante l’incontro era incentrata sullo streaming. “L’interesse e l’affinità con il marchio Disney sono aumentati” grazie al lancio di Disney+, ha affermato Iger. Con 28,6 milioni di abbonati pagati al 3 febbraio, Disney+ dopo poco meno di tre mesi negli Stati Uniti e in altri tre paesi, è quasi a metà strada verso la fascia bassa dell’obiettivo quinquennale della società da 60 a 90 milioni di abbonati. Entro la fine di marzo, sarà attivo anche nel Regno Unito, in Europa occidentale e in India.

- Pubblicità -