Fallout: nuove foto dal set dell’adattamento del gioco Bethesda targato Prime Video

Fallout

Arrivano nuove foto dal set di Fallout, l’annunciato e atteso adattamento in serie tv Prime Video del popolare videogioco sviluppato da Bethesda. Pubblicate su Twitter da @_XboxNews (tramite VGC ), le immagini sembrano mostrare un magazzino con il logo Vault-Tec sul terreno vicino ad esso. È presente qualcuno apparentemente vestito da Raider, accanto ad alberi morti e foglie sparse qua e là. Guarda le foto del set di Fallout qui sotto:

Tutto quello che sappiamo sulla serie tv Fallout

Fallout è ambientato negli anni ’40 dopo una guerra nucleare e la serie televisiva vedrà la partecipazione di Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner come showrunner. Robertson-Dworet ha scritto film come Captain Marvel e il film Tomb Raider del 2018, mentre Wagner ha esperienza come produttore esecutivo di Portlandia, Silicon Valley e Baskets. Jonathan Nolan dirigerà il primo episodio. Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones, Aaron Moten, Ella Purnell e Walton Goggins sono stati tutti confermati per lo show come protagonisti.

Fallout è una serie di giochi di ruolo iniziata nel 1997. Ambientata negli Stati Uniti post-apocalittici degli anni ’50, la serie Fallout mette i giocatori nei panni di vari vagabondi e sopravvissuti mentre attraversano liberamente una terra desolata americana piena di mutanti, animali irradiati e banditi. Il prossimo titolo principale, Fallout 5, apparentemente entrerà in fase di sviluppo una volta completato The Elder Scrolls VI.