Ginny & Georgia rinnovata terza e quarta stagione su Netflix

I Wellsbury Peaches sono qui per restare per almeno altre due stagioni. Netflix ha ordinato una terza e una quarta stagione di “Ginny & Georgia“. Lo streamer ha condiviso l’annuncio mercoledì durante la presentazione di Upfronts di quest’anno . Creata da Sarah Lampert, la commedia drammatica segue Ginny (Antonia Gentry), una quindicenne più matura della madre trentenne, Georgia (Brianne Howey) in una città del New England, dove Georgia ha deciso di stabilirsi. con sua figlia e suo figlio, Ginny e Austin (Diesel La Torraca). Nel cast anche Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter e Raymond Ablack.

 

A gennaio, gli ascolti della seconda stagione del dramma di Netflix hanno portato “Mercoledì” al primo posto nell’elenco dei 10 migliori programmi TV inglesi di Netflix con 180,47 milioni di ore visualizzate dopo il suo debutto, rendendolo il titolo più visto sullo streamer per il settimana del 2-8 gennaio. Per il contesto, ciò significa che i numeri di apertura della seconda stagione di “Ginny & Georgia” hanno superato la terza stagione di “Emily in Paris“, “The Watcher” e la quinta stagione di “Cobra KaiPer il contesto, “Monster” di Ryan Murphy ha registrato 196,2 milioni di ore nella sua prima settimana di visione e la seconda stagione di “Bridgerton” ha avuto 193,02 milioni.

Oltre alle notizie sul rinnovo, Sarah Glinski ha firmato per unirsi alla serie per la stagione 3 come showrunner, in sostituzione di Debra J. Fisher. Netflix ha rivelato a Variety, la nomina di Glinski come showrunner è avvenuta prima dell’attuale sciopero degli sceneggiatori, iniziato il 1° maggio. La seconda stagione del dramma è stata prodotta dallo showrunner Fisher e dalla creatrice Sarah Lampert. I produttori esecutivi insieme a Fisher e Lampert sono stati Jeff Tahler per Madica Productions, Jenny Daly per Critical Content, Holly Hines e Daniel March per Dynamic Television. Elena Blekhter è stata coproduttrice esecutiva.

- Pubblicità -