Grey’s Anatomy 20: Ellen Pompeo torna al Grey Sloan Memorial nel teaser trailer

Grey’s Anatomy 20

La ABC sta preparando il pubblico al ritorno di Grey’s Anatomy 20. La dottoressa Meredith Grey è in primo piano nel nuovo teaser di Grey’s Anatomy 20, nonostante Ellen Pompeo sia passata a un ruolo di guest star per dedicarsi alla serie limitata di Hulu Orphan. Sebbene Meredith si sia trasferita a Boston alla fine della stagione 19, sembra che nei prossimi episodi tornerà a Seattle per visitare il Grey Sloan Memorial Hospital.

Il teaser si apre con Meredith che sembra chiedere a Miranda Bailey: “Quanto devo aspettare?“. – Anche se non è chiaro cosa stia aspettando. In un’altra interazione, la Bailey dice a Meredith che gli specializzandi “sono nei guai”.

Anche Nick Marsh (Scott Speedman) è tornato al Grey Sloan e sorveglia gli specializzandi dopo il finale della stagione 19, quando lui e Meredith si sono professati reciprocamente a Boston. A proposito degli specializzandi, sembra che si trovino nel bel mezzo di molte situazioni problematiche all’interno dell’ospedale.

Jo (Camilla Luddington) e Link (Chris Carmack) sono ormai una cosa sola e Richard (James Pickens Jr.) sta lottando con la sua sobrietà.

Il teaser suggerisce anche un aggiornamento sul destino di Teddy Altman (Kim Raver), la cui sorte è stata lasciata in sospeso alla fine della diciannovesiama stagione quando è collassata dopo aver lamentato un mal di denti. Alla fine del teaser, Winston (Anthony Hill) dice che è in “condizioni critiche”. Guardate il teaser completo qui sotto. Grey’s Anatomy tornerà sulla ABC il 14 marzo.

Quando uscirà la prossima stagione di Grey’s Anatomy?

La ventesima stagione di Grey’s Anatomy uscirà il 14 marzo 2024 su ABC. In Italia Grey’s Anatomy 20 debutterà su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Il cast di Grey’s Anatomy comprende Ellen Pompeo, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Kim Raver, Camilla Luddington, Caterina Scorsone, Kelly McCreary, Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Midori Francis e Niko Terho.

- Pubblicità -