Jamie Dornan rivela di aver avuto un’esperienza “spaventosa” con uno stalker con Cinquanta sfumature di grigio

Synchronic Jamie Dornan

Jamie Dornan ha rivelato di aver avuto un’esperienza inquietante con uno stalker. L’attore irlandese ha raccontato a The Independent che un fan di Cinquanta sfumature di grigio si è presentato alla sua porta di casa in un incidente avvenuto prima della pandemia.

 

Ho avuto una situazione… una situazione di tipo stalker prima del Covid. È stato davvero spaventoso. Qualcuno si è presentato a casa mia mentre i miei figli erano lì“, ha raccontato.

Jamie Dornan ha parlato di questa esperienza dopo essere stato interrogato sulle cospirazioni dei fan di Cinquanta sfumature di grigio, che includono una teoria secondo cui lui e Dakota Johnson sarebbero una coppia reale con una nidiata segreta di bambini.

Nella realtà, Jamie Dornan è sposato con Amelia Warner, compositrice ed ex attrice. Insieme hanno tre figlie. “Ho cercato di mettere dei muri intorno [ai fan], per cercare di non farli entrare“, ha detto Dornan a The Independent. “Sono abbastanza bravo a bloccare qualsiasi rumore associato a qualsiasi fandom, senza lasciare che si ripercuota su di me o, soprattutto, sulla mia famiglia“.

Jamie Dornan , che dal 1° gennaio sarà protagonista della seconda stagione del dramma della BBC The Tourist, ha già tentato di entrare nella mente di uno stalker per prepararsi a interpretare il serial killer Paul Spector in The Fall.

Ha raccontato al Los Angeles Times di aver seguito una donna nella metropolitana di Londra, dicendo che la sensazione era eccitante in un “modo sporco”. “Ho mantenuto le distanze… lei è scesa qualche fermata prima di quanto avessi programmato, così mi sono detto: “Bene, devo impegnarmi”. L’ho seguita per un paio di angoli di strada e poi mi sono detto: cosa stai facendo?“, ha raccontato.

Non sono orgoglioso di me stesso. Ma penso sinceramente di aver imparato qualcosa, perché ovviamente non ho mai fatto nulla di tutto ciò. È stato intrigante e interessante entrare in quel processo di ‘perché la stai seguendo?’ e ‘cosa stai cercando di scoprire?’“.

- Pubblicità -