House of the Dragon: le riprese della seconda stagione sono finite!

House of the Dragon seconda stagione

La star della seconda stagione di House of the Dragon, Steve Toussaint, ha scritto su Instagram per confermare che la produzione dell’attesissimo prossimo capitolo della HBO dello spin-off di Game of Thrones è stata ufficialmente completata.

 

Durante gli scioperi di Hollywood in corso, House of the Dragon è stato uno dei pochi spettacoli che è stato in grado di continuare con le riprese poiché tutte le sceneggiature della seconda stagione erano già state scritte e la maggior parte dei membri del cast facevano parte dell’Actors’ Equity. La serie prevede attualmente un ritorno in onda a metà del 2024.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione della Casa del Drago?

Basato su Fuoco e sangue di George RR Martin, House of the Dragon racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen, l’unica famiglia di signori dei draghi sopravvissuta al Disastro di Valyria. È ambientato 300 anni prima degli eventi della pluripremiata serie di adattamento di Game of Thrones, che ha trasmesso il suo episodio finale nel 2019.

La prima stagione si è conclusa con la morte di re Viserys, che ha gettato i Targaryen nel caos più completo per il prossimo legittimo erede: il principe Aegon o la principessa Rhaenyra. La stagione successiva segna l’inizio della Danza dei Draghi, in cui ciascuna fazione raccoglie quanti più alleati e draghi possibile per assicurarsi la sconfitta dell’altra.

La serie attualmente vede protagonisti Matt SmithEmma D’ArcyOlivia Cooke, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Graham McTavish, Jefferson Hall, David Horovitch, Matthew Needham, Bill Patterson, Gavin Spokes, Wil Johnson, John Macmillan , Savannah Steyn e Theo Nate. La seconda stagione accoglie anche l’aggiunte al cast di Gayle Rankin, Russell Beale, Freddie Fox e Abubakar Salim.

- Pubblicità -