The Morning Show aggiunge un secondo vincitore dell’Oscar al cast della quarta stagione. Jeremy Irons è stato scelto per un ruolo importante nella serie drammatica di Apple TV+. Interpreterà Martin Levy, il padre di Alex Levy (Jennifer Aniston). Irons si unisce alla nuova aggiunta al cast della quarta stagione, Marion Cotillard.
Il dramma familiare di Levy che l’arrivo di Martin porterà probabilmente aggraverà i problemi che Alex sta affrontando al lavoro mentre è alle prese con le conseguenze della mancata vendita di UBA alla società tecnologica di Paul Marks (Jon Hamm) e una potenziale fusione con la rete rivale NBN.
La terza stagione più recente ha aumentato il suo pubblico anno dopo anno e The Morning Show è stata la serie più nominata alla 29esima edizione dei Critics Choice Association Awards.
Jeremy Irons in The
Morning Show 4
The Morning Show è una serie drammatica e sincera che analizza il posto di lavoro moderno attraverso la lente delle persone che aiutano a svegliare l’America. La Cotillard si unirà ai protagonisti della serie, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Billy Crudup. La serie vede anche il ritorno delle star Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden.
La serie è creata e prodotta esecutivamente da Michael Ellenberg (The Leftovers), con Kerry Ehrin come sceneggiatore. I produttori esecutivi sono Witherspoon, Aniston, Ehrin, Mimi Leder, Kristin Hahn, Lauren Levy Neudstadter, Adam Milch ed Erica Lipez.