KPOPPED: il trailer della nuova serie di sfide musicali K-pop

-

Apple TV+ ha presentato il trailer di “KPOPPED”, la nuovissima serie di sfide musicali in arrivo il 29 agosto. Lo show è una competizione a colpi di canzoni con protagonisti PSY, il campione di incassi internazionale che ha contribuito a diffondere il K-pop nel mondo con la sua “Gangnam Style”, e la superstar vincitrice di tre Grammy Megan Thee Stallion, che è anche produttrice esecutiva. Dai produttori esecutivi Lionel Richie e Miky Lee, la serie riunisce alcune delle più grandi icone della musica occidentale e celebri K-pop idol per reinterpretazioni inaspettate e cariche di energia di hit leggendarie.

Chi sono i protagonisti di KPOPPED

Condotto dall’attrice e comica Soojeong Son (“Servant”, “Search Party”), in ogni episodio gli artisti occidentali reinterpretano uno dei loro maggiori successi, collaborando con i più grandi idoli del K-pop per offrire spettacolari esibizioni dal vivo in duetti dal sound ibrido e versioni travolgenti delle hit più amate davanti al pubblico di Seul, chiamato a eleggere la performance “K-popped” più riuscita della serata. Al termine della sfida, dopo la proclamazione del vincitore, i K-pop idol chiudono l’episodio con un’esibizione finale.

La serie è prodotta esecutivamente da Moira Ross, Lionel Richie, Miky Lee, Megan Thee Stallion e Greg Foster, insieme a Harry H.K. Shin e Jake Hong, con il produttore Ki-woong Kim per CJ ENM Co., Ltd., azienda leader nella produzione di show musicali e contenuti d’intrattenimento. Chris Culvenor, Paul Franklin, Wes Dening e David Tibballs sono produttori esecutivi per Eureka Productions (una società del gruppo Fremantle), insieme a Bruce Eskowitz.

A seguire, gli artisti che nel corso degli otto episodi della serie si scambiano palco e stile offrendo nuove interpretazioni di brani iconici come “Savage”, “Wannabe”, “Ice Ice Baby”, “Lady Marmalade”, “Can’t Get You Out of My Head”, “Motown Philly”, “Waterfalls” e molti altri.

K-pop idol:

  • Billlie, ITZY, Kep1er, JO1, ATEEZ, STAYC, Kiss of Life e BLACKSWAN

Artisti occidentali:

  • Megan Thee Stallion, Patti LaBelle, Mel B ed Emma Bunton delle Spice Girls, Vanilla Ice, Taylor Dayne, Kesha, Eve, J Balvin, Kylie Minogue, TLC, Boy George, Jess Glynne, Ava Max e Boyz II Men
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -