Lanterns: Aaron Pierre e Stephan James sono i favoriti per interpretare John Stewart nel DCU

In seguito a queste grandi indiscrezioni, è stato ora rivelato dagli addetti ai lavori che Aaron Pierre (Rebel Ridge) e Stephan James (Beacon 23) sono i favoriti per interpretare John Stewart del DCU in Lanterns della HBO...

-

Deadline riporta oggi la notizia che Aaron Pierre (Rebel Ridge) e Stephan James (Beacon 23) sono gli attuali favoriti per il ruolo di John Stewart in Lanterns della DC Studios e della HBO.

 

Kyle Chandler è stato scritturato per il ruolo di Hal Jordan all’inizio di questa settimana e, secondo gli addetti ai lavori, non è stata ancora fatta alcuna offerta. Come abbiamo riportato in precedenza, la star di F1 Damson Idris era in lizza, ma non sembra più essere così.

 

Entrambi gli attori porterebbero molto di questa serie e del più ampio DCU e, per ora, sembra che il piano sia che John sia la principale Lanterna Verde di questo mondo condiviso. Secondo quanto riferito, Chandler ha firmato un contratto solo per Lanterns e non per i lungometraggi, quindi probabilmente non apparirà oltre la serie.

Pierre non è estraneo all’Universo DC dopo aver interpretato Dev-Em in Krypton e di recente è diventato la scelta preferita dai fan per il ruolo di John dopo aver recitato in Rebel Ridge. Presterà inoltre la sua voce al personaggio principale del film Disney Mufasa: Il Lion King e annovera tra i suoi crediti anche film come Old e The Morning Show.

Quanto a James, è una stella nascente che ha recitato in film come Selma, 21 Bridges e The Piano Lesson. Sul piccolo schermo, abbiamo visto il suo lavoro in Homecoming, #FreeRayshawn e Surface. Staremo a vedere cosa succederà, ma vista la reazione contrastante al casting di Chandler e la decisione di avere Hal tra i 50 e i 60 anni, i DC Studios vorranno conquistare i fan con questa scelta. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti non appena li avremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GQ (@gq)

CORRELATE:

Cosa sappiamo di Lanterns?

La serie Lanterns segue due personaggi centrali dell’Universo DC: la nuova recluta John Stewart e il veterano Hal Jordan. La storia vede i nostri poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore dell’America, una premessa molto intrigante che promette una miscela di avventure cosmiche e lavoro investigativo concreto, e qualcosa di nettamente diverso dalla norma DC.

James Gunn e Peter Safran, Co-Presidenti e Co-CEO dei DC Studios, hanno dichiarato: “Siamo entusiasti di portare questo titolo fondamentale della DC alla HBO con Chris, Damon e Tom al timone. John Stewart e Hal Jordan sono due dei personaggi più avvincenti della DC e Lanterns li porta in vita in una storia poliziesca originale che è una parte fondamentale del DCU unificato che lanceremo la prossima estate con Superman”.

Il creatore di Lost e Watchmen, vincitore di un Emmy Award, Damon Lindelof, sta lavorando alla sceneggiatura dell’episodio pilota insieme allo showrunner di Ozark Chris Mundy e all’acclamato scrittore di fumetti Tom King. Si dice che anche Justin Britt-Gibson, Breannah Gibson e Vanessa Baden Kelly siano a bordo (anche se la notizia non è ancora stata confermata). La produzione di Lanterns dovrebbe iniziare nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito, il che potrebbe portare la serie a un’uscita nel 2026. Lanterns non ha ancora una data di debutto confermata.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -